Londra, i fine settimana iniziano qui: Cinquantadue fine settimana di cose da vedere e da fare

Punteggio:   (4,6 su 5)

Londra, i fine settimana iniziano qui: Cinquantadue fine settimana di cose da vedere e da fare (David Doran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è stato accolto positivamente per il suo contenuto accattivante e funge da utile riferimento per le attività a Londra, particolarmente interessante sia per gli abitanti del luogo che per i visitatori. Tuttavia, alcuni utenti hanno sottolineato la mancanza di praticità nell'organizzare i suggerimenti per località invece che per categorie tematiche, il che può rendere complessa la pianificazione delle uscite a causa delle considerazioni sul viaggio.

Vantaggi:

Idee interessanti per le attività, ben organizzate, stile di scrittura coinvolgente, buona qualità e ideale per i regali. Molti recensori lo hanno apprezzato come riferimento utile e divertente per le cose da fare a Londra, soprattutto per chi è nuovo in città o sta cercando di organizzare un weekend.

Svantaggi:

Non è molto pratico per la pianificazione del fine settimana perché i suggerimenti sono tematici piuttosto che localizzati, il che può comportare tempi di viaggio più lunghi. Alcuni lettori hanno ritenuto che l'autore non abbia tenuto conto delle distanze tra le attrazioni, rendendo il libro meno ideale per i londinesi più impegnati.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

London, the Weekends Start Here: Fifty-Two Weekends of Things to See and Do

Contenuto del libro:

Durante la settimana, Londra è il centro frenetico dei grandi affari, con milioni di persone che lavorano in tutta la capitale, ma è nel fine settimana che la città si anima davvero.

Con London, The Weekends Start Here, esplorate l'impareggiabile gamma di esperienze culturali, artistiche, storiche e all'aperto che questa dinamica capitale ha da offrire, con tutto il tempo necessario per raggiungere l'inaspettato prima che arrivi un altro lunedì mattina.

Perfetto per londinesi e visitatori, scoprite 52 weekend tematici, organizzati per stagione, con oltre 250 voci interessanti e stravaganti per attrazioni insolite e sorprendenti. Include tutto quello che c'è da sapere sulla posizione, sui trasporti e sui migliori posti dove mangiare e bere.

Dalla Londra selvaggia in primavera alla Londra nordica in inverno, passando per la Londra dei bevitori di tè, la Londra tranquilla, la Londra giapponese e altre ancora. Multiculturale e storica, urbana e selvaggia, pacifica e vibrante: a Londra c'è molto da fare in base al vostro umore e ai vostri interessi, oltre che al periodo dell'anno.

Perché non provare...?

Bere nei pub un tempo frequentati da pirati e contrabbandieri a Wapping.

Fare una sauna scandinava nella chiesa finlandese.

Mangiare l'uva di una vite reale.

Avvistare i falchi pellegrini di Londra.

Alla ricerca di tesori letterari nella British Library.

Prendere il sole in un giardino pensile giapponese.

Percorrere il tracciato di una fogna vittoriana.

Esplorare le valli di gesso del sud di Londra.

Lasciatevi ispirare e godetevi tutte le cose divertenti e fantasiose da fare in questa grande città, un weekend alla volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780753556269
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Londra, i fine settimana iniziano qui: Cinquantadue fine settimana di cose da vedere e da fare -...
Durante la settimana, Londra è il centro frenetico...
Londra, i fine settimana iniziano qui: Cinquantadue fine settimana di cose da vedere e da fare - London, the Weekends Start Here: Fifty-Two Weekends of Things to See and Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)