Lolita: Una Vida Triste Venciendo La Adversidad Cmo Jesucristo Salv mi Vida

Lolita: Una Vida Triste Venciendo La Adversidad Cmo Jesucristo Salv mi Vida (Lolita Garcia)

Contenuto del libro:

Fin dalla mia infanzia ho subito abusi fisici, bullismo, molestie sessuali, rapimenti, incidenti, ingiustizie e infedeltà e persino negligenze mediche. Mi è successo di tutto.

Invito il lettore a scoprire l'intero dramma e a scoprire come il mio Salvatore Gesù Cristo giochi un ruolo molto importante nella mia triste e solitaria vita. Vengo da una famiglia messicana di otto fratelli; sono arrivata in America quando avevo 14 anni. Mi sono sposata e ho divorziato in tempi relativamente brevi.

Con quattro figli piccoli, ho iniziato a fare due lavori nello stesso giorno, uno a tempo pieno e uno part-time. Alla fine, il mio lavoro di cameriera è diventato il mio lavoro a tempo pieno in un ristorante molto famoso, dove ho lavorato per 16 anni.

Negli ultimi undici anni sono rimasta da sola, mi sono iscritta a un college per assistenti medici, ma purtroppo dopo sei mesi ho dovuto lasciare il college, perché non riuscivo a mantenermi economicamente. Un giorno ho parlato con Dio e gli ho detto: “Signore, se vuoi vedermi lavorare nel campo della medicina, dammi la scuola gratis, non importa se inizio da zero, tu sei Dio, puoi fare qualsiasi cosa”...

e così ha fatto. Gloria a Dio!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643341163
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lolita: Una Vida Triste Venciendo La Adversidad Cmo Jesucristo Salv mi Vida
Fin dalla mia infanzia ho subito abusi fisici, bullismo, molestie sessuali, rapimenti,...
Lolita: Una Vida Triste Venciendo La Adversidad Cmo Jesucristo Salv mi Vida

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)