Logica non materiale

Logica non materiale (Ray Morose)

Titolo originale:

Non-Material Logic

Contenuto del libro:

Ad un certo punto della vita della maggior parte delle persone, queste si interrogano sulla loro esistenza con vari gradi di intensità, come ad esempio: "Chi sono io? Cosa mi succederà quando morirò?", "Qual è il mio scopo nella vita? E "Qual è il mio scopo nella vita"? O qualcosa di simile. Il problema nel trovare risposte a queste domande è che si scoprirà che la maggior parte delle risposte sono limitate a credenze e costrutti preesistenti che utilizzano un linguaggio sviluppato materialmente per definire ciò che è non materiale. Ciò non rende necessariamente sbagliate tali credenze e costruzioni, ma la loro costruzione materiale può limitarle. Di conseguenza, il libro Logica non materiale sviluppa un linguaggio compatibile con entrambe le forme linguistiche divergenti, delineando come gli esseri umani abbiano una componente non materiale che dà "vita" alla loro vita materiale.

Di conseguenza, il libro è stato concepito per dimostrare l'esistenza di una Fonte personale non materiale di creazione, in modo logico ed esperienziale, come "Io Sono Quello, Io Sono", il Primo Manifesto autocosciente. L'"Io Sono" descrive l'esistenza personale non materiale del Primo-Manifesto. E l'"Io Sono Quello" esprime l'Essenza Vivente di quella Vita come Natura. Il libro procede poi a confermare logicamente quanto segue.

1- L'Essenza Vivente della Natura del Primo-Manifesto può essere sperimentata personalmente con la logica non materiale? Assolutamente sì.

2- La logica non materiale può descrivere come l'energia non materiale del Primo-Manifesto si trasforma in energia materiale per creare l'universo? Assolutamente sì.

3- La logica non materiale può stabilire un percorso logicamente formato ma sperimentabile per dimostrare come un individuo possa passare oltre l'esistenza terrena? Assolutamente sì.

4. I processi delineati, sviluppati con la logica non materiale, possono essere applicati alla vita quotidiana? Assolutamente sì. Poiché definisce uno scopo personale per la vostra esistenza, rivela una certezza direzionale utilizzata per sviluppare pratiche etiche fondate su una base morale autocreata che, in qualche modo, andrà a beneficio di tutti.

Di conseguenza, è necessaria una notevole quantità di informazioni esplorative per giungere a una conclusione logicamente formata e verificabile dal punto di vista esperienziale, che confermi che gli esseri umani non possono mai essere indipendenti o isolati, perché gli esseri umani, consapevolmente o meno, sono perennemente connessi in modo non materiale alla Sorgente della Creazione. Per scoprire questa Fonte, il libro inizia dallo zero assoluto, dove tutto ciò che esisteva era l'infinito e nient'altro. Da questa posizione, senza ricorrere a credenze o costrutti, il libro definisce logicamente come una Fonte della Creazione sia emersa dall'infinito, cosa sia questa Fonte e come funzioni. Poi, procede a spiegare che la struttura non materiale di quella Fonte è usata in modo riflessivo non materiale per creare la struttura non materiale, e quindi invisibile, della nostra biologia materiale.

Il libro è una nuova visione dell'esistenza personale senza basarsi su costrutti o credenze per definirla. Tutto ciò che contiene è formato logicamente e contiene processi esperienziali che confermano la logica, rivelando il significato e lo scopo dell'esistenza personale. Il programma sosterrà lo sviluppo dell'autostima dell'individuo, costituendo le fondamenta di un'immagine stabilizzata di sé con una visione dell'umanità centrata sul cuore. In questo modo, si creano significato e valore per se stessi e per la società. Quando esiste un valore reciproco, avete svelato una nuova vita all'interno della vecchia. L'intento direzionale del libro è quello di fornire processi di supporto per scoprire questa nuova vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780958103152
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Logica non materiale - Non-Material Logic
Ad un certo punto della vita della maggior parte delle persone, queste si interrogano sulla loro esistenza con vari gradi di...
Logica non materiale - Non-Material Logic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)