Punteggio:
Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni lo lodano per essere informativo e accessibile, mentre altri lo criticano per la mancanza di rigore nella ricerca e nel ragionamento.
Vantaggi:Informativo, facile da leggere e fornisce interessanti spiegazioni sulle logge massoniche. Consigliato a chi vuole saperne di più sui massoni.
Svantaggi:Criticato per essere bizzarro e artificioso, con metodi di ricerca deboli, mancanza di onestà intellettuale e scarsi confronti tra massoneria e cristianesimo.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Masonic Lodge
Molti commettono l'errore di pensare che, poiché una cosa è comune, probabilmente è innocua.
I templi massonici sono ovunque. I massoni sono solo un'altra “organizzazione di servizio”? Sebbene i loro riti siano segreti, i massoni assicurano che le loro pratiche sono totalmente compatibili con il cristianesimo.
Ma c'è un'ingiunzione a ciascun massone di praticare “il suo particolare credo religioso, quella rivelazione della Divinità che è riconosciuta dalla sua religione”. Cosa succede davvero dietro la porta del Tempio? Ecco una risposta perspicace e dettagliata. -- Perché questa serie? Questa è un'epoca in cui innumerevoli gruppi e movimenti, vecchi e nuovi, segnano il panorama religioso della nostra cultura, lasciando molte persone confuse o incerte nella loro ricerca della verità e del significato spirituale.
Poiché poche persone hanno il tempo o l'opportunità di fare ricerche approfondite su questi movimenti, questi libri forniscono informazioni e spunti essenziali per il loro cammino spirituale. Ogni libro è composto da cinque sezioni: - Un'introduzione concisa al gruppo - Una panoramica della teologia del gruppo, nelle sue stesse parole - Suggerimenti per testimoniare efficacemente ai membri del gruppo - Una bibliografia con fonti per ulteriori studi - Una tabella di confronto che mostra le differenze essenziali tra il cristianesimo biblico e il gruppo - Gli autori di questi volumi sono ben qualificati per presentare informazioni chiare e affidabili e aiutarci a discernere la verità religiosa dalla falsità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)