Lockdown: Il piano socialista per togliervi la libertà

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lockdown: Il piano socialista per togliervi la libertà (K. Chumley Cheryl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lockdown: The Socialist Plan to Take Away Your Freedom” di Cheryl Chumley è stato lodato per il suo contenuto perspicace e informativo sulle minacce percepite alle libertà americane dalle azioni del governo durante la pandemia. Molti recensori apprezzano la sua forte posizione politica contro il socialismo e l'appello a un ritorno ai valori americani tradizionali, mentre alcuni esprimono critiche sulla sua percepita mancanza di rigore accademico e promuovono teorie cospirative.

Vantaggi:

perspicace e informativo
fornisce una forte critica politica delle azioni del governo durante la pandemia
sottolinea l'importanza delle libertà individuali e dei valori tradizionali americani
molti lettori lo hanno trovato edificante e una chiamata all'azione.

Svantaggi:

Criticato per la mancanza di studi accademici
alcuni recensori lo considerano paranoico o complottista
percepito come privo di fonti credibili
alcuni lo hanno trovato estremo o eccessivamente drammatico nella sua rappresentazione dell'attualità.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lockdown: The Socialist Plan to Take Away Your Freedom

Contenuto del libro:

Un avvertimento cruciale per gli americani sulla brama infinita della sinistra di rubare le libertà individuali e sul potere di Dio di fermarla". -- Everett Piper, autore del bestseller Grow Up!

Lockdown è la storia terrificante non solo della caduta caotica delle libertà americane durante le fasi iniziali della pandemia COVID, ma anche della pericolosa crescita del potere governativo che continua oggi.

Lockdown è un avvertimento sul fatto che i poteri straordinari invocati dai Democratici di sinistra e da altri, giustificati da pretese di salute e sicurezza pubblica, hanno dato inizio al disfacimento dell'ordine costituzionale americano e delle nostre libertà più care.

Usando il COVID-19 come copertura, i leader democratici e i loro consiglieri burocratici in materia di salute si sono impossessati di poteri che la Costituzione non ha mai concesso loro, e hanno ordinato ai cittadini di stare lontani dalle strade e dai parchi pubblici, li hanno banditi dai loro posti di lavoro, hanno chiuso le loro scuole e hanno reso la frequentazione delle chiese un crimine - anche se questi stessi leader e i loro compari di sinistra hanno permesso in modo spensierato, arrogante e oltraggioso proteste di massa, hanno tenuto aperte le cliniche abortiste e hanno fatto quello che volevano.

Affidandosi al suo caratteristico stile giornalistico aggressivo, Cheryl K. Chumley spiega come la sinistra radicale stia usando le politiche contro la pandemia come modello per aumentare i controlli sulla vita dei cittadini e costruire uno stato socialista a partito unico in America.

Sequel del suo bestseller Socialists Don't Sleep, in Lockdown, Chumley espone come la sinistra ipocrita, elitaria e radicale stia ancora usando il coronavirus per segnare punti politici e rubare diritti individuali - come la pandemia originale è servita come prova generale nella marcia verso il nuovo fascismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630062095
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I socialisti non dormono: I cristiani devono sollevarsi o l'America cadrà - Socialists Don't Sleep:...
"I socialisti non dormono è uno di quei libri...
I socialisti non dormono: I cristiani devono sollevarsi o l'America cadrà - Socialists Don't Sleep: Christians Must Rise or America Will Fall
Lockdown: Il piano socialista per togliervi la libertà - Lockdown: The Socialist Plan to Take Away...
Un avvertimento cruciale per gli americani sulla...
Lockdown: Il piano socialista per togliervi la libertà - Lockdown: The Socialist Plan to Take Away Your Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)