Punteggio:
Lo zoo di Jamie Mollart è un avvincente romanzo d'esordio che esplora la discesa del dirigente pubblicitario James Marlowe nella follia e nella dipendenza, intrecciando riflessioni sulla sua vita e sull'industria pubblicitaria. Lo stile di scrittura è coinvolgente, con uno sviluppo complesso dei personaggi e un mix di umorismo nero e temi seri. I lettori sono coinvolti in una narrazione avvincente che solleva domande sulla moralità e sulla redenzione, anche se alcuni criticano il ritmo e ritengono che alcune parti del libro manchino di profondità.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, sviluppo complesso dei personaggi, temi che fanno riflettere, umorismo dark, narrazione coinvolgente, approfondimenti relativi al mondo della pubblicità e una trama avvincente che cattura i lettori.
Svantaggi:Alcuni ritengono che il ritmo sia lento e ripetitivo, che alcune sezioni siano considerate noiose o prive di sostanza, e alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
The Zoo
“Certo che è una dannata bugia. È una campagna pubblicitaria”.
James Marlowe ha il dono di vendere alle persone cose di cui non hanno bisogno. Mentre cerca di soddisfare le richieste di colleghi rivali, clienti amorali e della sua giovane famiglia, James deve alzare il tiro. Un cocktail di cocaina e alcol alimenta la sua ambizione, ma quando il corpo e la mente non ne possono più, si immerge in un mondo surreale più oscuro di quello da cui è caduto.
Avvincente, cupo e alla fine commovente” - Alison Moore.
Un po' di Mad Men e molto di American Psycho” - The Skinny.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)