Lo zen in fuga

Punteggio:   (4,3 su 5)

Lo zen in fuga (I. Sank Lawrence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Zen on the Run” fornisce un'introduzione concisa e accessibile alla mindfulness, sottolineando l'applicazione pratica e l'esperienza personale. Il suo coinvolgente formato Q&A, insieme a utili esercizi e risorse, permette ai lettori di afferrare rapidamente i concetti della mindfulness e di integrarli nella loro vita frenetica.

Vantaggi:

Lettura facile e veloce
formato coinvolgente di domande e risposte
esercizi pratici
aiuta a comprendere e applicare la mindfulness
offre risorse per un'esplorazione più approfondita
scritto in uno stile accessibile e amichevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la brevità manchi di profondità; non è adatto a chi cerca studi esaustivi o dettagli su casi specifici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zen on the Run

Contenuto del libro:

SI PUÒ:

- Cambiare le proprie abitudini.

- Ridurre i livelli di ansia e depressione.

- Aumentare la soddisfazione per la propria vita.

SENZA:

- Entrare in un ashram.

- Stare seduti per ore in trance meditativa.

- Rinunciare ai piaceri della vita.

Troppo occupati, troppo impazienti, troppo preoccupati per leggere un libro sulla mindfulness e sulla meditazione? Allora questo è il libro che fa per voi.

Zen on the Run" offre ai lettori un'introduzione chiara e concisa al concetto di base e alla pratica della mindfulness, un modello che cambia la vita per viverla al meglio. Con un linguaggio semplice e facile da seguire e con esempi utili, questo libro vi mostrerà come la mindfulness può aiutarvi a riabbracciare la vita e a sperimentare un'esistenza più piena, compassionevole e gioiosa, il tutto in un minuto a New York.

Finalmente un approccio pratico e diretto alla mindfulness e alla meditazione.

*.

Ho scritto un breve libro sulla mindfulness. Il titolo stesso "Zen on the Run: Mindfulness in a New York Minute" racchiude l'obiettivo di questo lavoro. È breve e facilmente accessibile. Si rivolge a coloro (non solo newyorkesi) che lavorano in multitasking, che sono disattenti al mondo in cui vivono e che non riescono a cogliere l'essenza dell'essere presenti (cioè, non vivono pienamente la loro vita). Il formato di questo libro è Q & A.

Questo libro riempie una nicchia: si rivolge a coloro che sono scoraggiati da trattati lunghi, confusi e incentrati sullo spirito, vogliono haiku, non un poema epico, un messaggio di testo non una lettera lunga una pagina. Il mio libro è breve, diretto, in qualche modo umoristico, ma senza fronzoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634135948
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Felici e contenti: La guida per le coppie di fidanzati al matrimonio giusto - Happily Ever After:...
Nessuna relazione è perfetta. Dal decidere quando...
Felici e contenti: La guida per le coppie di fidanzati al matrimonio giusto - Happily Ever After: The Engaged Couples' Guide to Getting Marriage Right
Lo zen in fuga - Zen on the Run
SI PUÒ:.- Cambiare le proprie abitudini.- Ridurre i livelli di ansia e depressione.- Aumentare la soddisfazione per la propria...
Lo zen in fuga - Zen on the Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)