Lo zen (e la rabbia) e l'arte di ristrutturare casa senza fine

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lo zen (e la rabbia) e l'arte di ristrutturare casa senza fine (E. Formica Marcia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela unica di guida alla ristrutturazione della casa e di gestione delle relazioni, ricca di umorismo e di spunti personali. L'autrice condivide le sue esperienze di trasformazione di una casa, affrontando al contempo le sfide della collaborazione con il coniuge.

Vantaggi:

Il libro offre consigli pratici per la ristrutturazione di una casa, tiene i lettori impegnati con un umorismo spiritoso e frustrazioni relazionabili, fornisce approfondimenti sulla gestione delle relazioni durante i progetti domestici e ispira con la sua narrazione del superamento delle sfide.

Svantaggi:

Non si tratta di una guida tradizionale sulle tecniche di costruzione e alcuni lettori potrebbero trovare l'esplorazione dettagliata delle dinamiche interpersonali meno rilevante se sono alla ricerca di semplici consigli per la ristrutturazione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zen (and Rage) and the Art of a Never-Ending Home Renovation

Contenuto del libro:

Zen (and Rage) and the Art of a Never-Ending Home Renovation” è il primo e forse unico libro di Marcia Formica. È un resoconto umoristico e a volte straziante della sopravvivenza e persino della prosperità di un progetto decennale di ristrutturazione della casa, realizzato insieme al marito. Questa è la storia del monumentale progetto che hanno intrapreso per trasformare la loro piccola e adorabile casa di riproduzione coloniale in una casa efficiente dal punto di vista energetico e orientata alla sostenibilità, grande più del doppio, in un tempo quasi triplo rispetto a quello originale, senza perdere la sanità mentale.

Il vivido ritratto di Marcia, profondamente consapevole di sé, del matrimonio e della resilienza, dello zen e della rabbia, della famiglia e dell'amicizia, è a volte commovente e divertente, a volte entrambe le cose insieme. È un libro concreto e comprensibile, anche se non si ha un coniuge con il talento di suo marito.

In parte memoriale, in parte manuale e di auto-aiuto, con dosi costanti di umorismo, questa guida vi insegnerà molto sulle prove, le tribolazioni e i trionfi della ristrutturazione di una casa efficiente dal punto di vista energetico, e anche qualche suggerimento per favorire il vostro Zen quando il vostro mondo è pieno di caos.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736720493
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo zen (e la rabbia) e l'arte di ristrutturare casa senza fine - Zen (and Rage) and the Art of a...
Zen (and Rage) and the Art of a Never-Ending Home...
Lo zen (e la rabbia) e l'arte di ristrutturare casa senza fine - Zen (and Rage) and the Art of a Never-Ending Home Renovation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)