Punteggio:
Questo libro ha ricevuto risposte diverse da parte dei lettori. Mentre molti lo hanno trovato coinvolgente, divertente e adatto agli studenti delle scuole medie, alcuni hanno criticato alcune parti del libro ritenendole noiose e hanno notato che il finale non si adattava bene al resto della storia. Nel complesso, è stato accolto come una lettura leggera con un buon messaggio e un'esplorazione divertente di temi rilevanti per gli adolescenti.
Vantaggi:⬤ La scrittura spiritosa e umoristica
⬤ coinvolgente per i lettori riluttanti
⬤ fornisce una buona introduzione allo Zen
⬤ personaggi e temi relazionabili
⬤ apprezzato sia dai genitori che dai ragazzi
⬤ leggero con un grande messaggio
⬤ adatto a un pubblico di età mista.
⬤ Alcune parti sono state considerate noiose
⬤ il finale è sembrato disarticolato ad alcuni lettori
⬤ alcuni lo hanno trovato troppo lungo per gli studenti delle scuole medie
⬤ non è il miglior lavoro di Sonnenblick secondo alcuni recensori.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
Zen and the Art of Faking It
Da Jordan Sonnenblick, magistralmente divertente e commovente, una storia che porterà tutti alla ricerca del proprio Zen interiore. San Lee, un adolescente (più o meno) innocente, si trasferisce contro la sua volontà in una nuova città.
Le cose si fanno interessanti quando (più o meno) inventa un nuovo passato per se stesso, che lo rende incredibilmente popolare. In effetti, l'intera scuola inizia a venerarlo, solo perché ha dato per sbaglio l'impressione di essere un mistico reincarnato.
Quando le cose iniziano a precipitare, San deve trovare in fretta una vera saggezza. Riuscirà a sistemare le cose con la sua famiglia, a salvarsi dai danni fisici, a smettere di essere un emarginato e forse anche a conquistare la ragazza?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)