Lo studio di una società segreta: La resistenza alla discussione aperta sul suicidio nella Guardia Costiera degli Stati Uniti d'America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lo studio di una società segreta: La resistenza alla discussione aperta sul suicidio nella Guardia Costiera degli Stati Uniti d'America (Steinmetz Stephanie I. M.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Study of a Secret Society: Resistance to Open Discussion of Suicide in the United States Coast Guard

Contenuto del libro:

Questo progetto è iniziato come un'indagine sull'alto tasso di suicidi tra i membri della Guardia Costiera rispetto ad altre branche delle Forze Armate statunitensi. Il corso della ricerca ha rivelato la cronica riluttanza degli ufficiali della Guardia Costiera a divulgare informazioni sul suicidio.

Pertanto, il nuovo obiettivo della ricerca è diventato un'indagine comparativa sulla resistenza della Guardia Costiera a parlare di suicidio all'interno dell'organizzazione. Lo studio è stato condotto attraverso interviste a un campione di membri della Guardia Costiera e di altri militari, nonché attraverso forum di discussione su Internet. Le domande erano incentrate sull'esperienza di vita militare, sullo stress, sulla depressione e sul suicidio.

I dati suggeriscono che i membri della Guardia Costiera 1) inizialmente sono apparsi entusiasti di partecipare allo studio, tuttavia, quando è stato chiesto loro di discutere o rivelare informazioni relative al suicidio sulla Guardia Costiera, hanno mostrato marcati segni di riluttanza a partecipare; 2) i membri della Guardia Costiera hanno enfatizzato l'idea che la Guardia Costiera sia una famiglia; 3) i membri della Guardia Costiera si sono presentati come i più discorsivi rispetto alle altre branche militari; 4) la Guardia Costiera ha una missione umanitaria rispetto agli altri quattro servizi orientati al combattimento; 5) l'immagine e la percezione della Guardia Costiera tra i membri delle Forze Armate è unica e in qualche modo distinta dagli altri servizi più grandi e orientati al combattimento; 6) la Guardia Costiera è percepita come il servizio più difficile in cui ottenere una promozione ed è vista come la più competitiva rispetto a tutti gli altri rami militari; 7) c'è un tasso di suicidio differenziale tra la Guardia Costiera e gli altri rami militari sia in tempo di guerra che in tempo di pace. I risultati sono analizzati utilizzando il concetto di Gemeinschaft versus Gesellschaft di Toennies, la teoria della nevrosi di Horney, la teoria delle routine organizzative difensive di Argyris e la teoria del suicidio di Menninger".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612337517
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo studio di una società segreta: La resistenza alla discussione aperta sul suicidio nella Guardia...
Questo progetto è iniziato come un'indagine...
Lo studio di una società segreta: La resistenza alla discussione aperta sul suicidio nella Guardia Costiera degli Stati Uniti d'America - The Study of a Secret Society: Resistance to Open Discussion of Suicide in the United States Coast Guard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)