Lo stridore di tutto: Un mistero di Rae Greyson

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lo stridore di tutto: Un mistero di Rae Greyson (Bw Hoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro lo definiscono una lettura coinvolgente e divertente, che combina elementi di fantasia, mistero e umorismo. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, la scrittura intelligente e la trama ricca di suspense che li tiene inchiodati. Molti esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per i personaggi ben sviluppati, la scrittura intelligente e spiritosa, la trama avvincente e il mix di fantasia, mistero e umorismo. La storia tiene i lettori sulle spine e crea un senso di attesa. I cambi di prospettiva, compreso quello di un cane, aumentano il divertimento e l'autrice mantiene un tono pulito ma non eccessivamente asettico. Molti lettori che non sono tipicamente fan del genere giallo hanno trovato il libro trasformativo e piacevole.

Svantaggi:

Un aspetto negativo comunemente menzionato è la delusione provata dai lettori quando finiscono il libro e devono aspettare la puntata successiva, indicando che il libro li lascia desiderare di più. Nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici di rilievo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Shrill of it All: A Rae Greyson Mystery

Contenuto del libro:

Per Rae Greyson usare il sarcasmo è come indossare la biancheria intima: bella o brutta che sia, deve far parte della routine quotidiana. Tra le altre sue manie c'è quella di mangiarsi le unghie, di trovare conforto nei suoni rilassanti e di inciampare nei cadaveri.

Forte e spiritosa, Rae non sente il bisogno di avere un uomo nella sua vita. Inaspettatamente, finisce per averne tre: il gustoso Stone Winters, l'adorante nipote Bash e lo straordinario Tiny, un Grande Pastore grande quanto un elicottero da trasporto russo. Di solito evita i cani di grossa taglia, ma Rae non riesce a liberarsi di questo, soprattutto quando fa da custode nel maniero vittoriano del suo capo. Mentre si verificano eventi inquietanti, Rae si ritrova al centro di un mistero di omicidio e impara che anche le esuberanti donne di un metro e mezzo, come lei, possono avere bisogno dell'aiuto di un cane impegnativo o di una creatura dei boschi il cui stridore acuto può fermare un cuore che batte.

Chi ama incastrare pezzi di bugie, leggende e follia in un unico puzzle, amerà The Shrill of it All: A Rae Greyson Mystery. Con un pizzico di realismo magico, questa fuga maledetta di BW Hoff regalerà a tutti coloro che hanno un senso dell'umorismo ottimista una corsa emozionante. A chi non piace una bella caduta di stomaco? Quindi, stringete le cinture e godetevi i colpi di scena!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130459
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo stridore di tutto: Un mistero di Rae Greyson - The Shrill of it All: A Rae Greyson...
Per Rae Greyson usare il sarcasmo è come indossare la...
Lo stridore di tutto: Un mistero di Rae Greyson - The Shrill of it All: A Rae Greyson Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)