Punteggio:
Le recensioni di “Edisto Stranger” di C. Hope Clark descrivono un giallo avvincente e dal ritmo incalzante, che riesce a immergere i lettori nelle lotte emotive della protagonista, il capo Callie Morgan, in mezzo a una trama coinvolgente ambientata nello splendido scenario di Edisto Island. I lettori apprezzano la narrazione intricata, lo sviluppo dei personaggi e le ambientazioni vivide, mentre alcune critiche riguardano i difetti della protagonista e alcune incongruenze della trama.
Vantaggi:⬤ Trama veloce e coinvolgente con indizi ben calibrati.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista, Callie Morgan.
⬤ Le vivide descrizioni dell'isola di Edisto offrono un'esperienza coinvolgente.
⬤ La profondità emotiva del personaggio di Callie risuona con i lettori.
⬤ Risoluzioni soddisfacenti e intelligenti dei misteri, che fanno indovinare i lettori fino alla fine.
⬤ Alcuni lettori ritengono che Callie Morgan sia egocentrica e imperfetta, il che ne riduce il piacere.
⬤ Critiche sulla rappresentazione di alcuni eventi della trama che non sono realistici o mancano di sostanza.
⬤ L'attenzione alle lotte personali di Callie, in particolare al suo problema con l'alcol, può sminuire il mistero per alcuni.
⬤ Alcuni personaggi sembrano poco sviluppati o secondari rispetto alla narrazione di Callie.
(basato su 77 recensioni dei lettori)
Edisto Stranger
Un caso irrisolto si riscalda... Un uomo morto a Big Bay Creek, le vacanze di primavera e un agente dell'FBI disonesto basterebbero a spingere il capo Callie Jean Morgan a bere...
se non si fosse già tranquillamente rintanata in una bottiglia di gin per affogare i dispiaceri di una vita lacerata da troppe perdite. Quando la sua indagine sulla morte dello sconosciuto riscalda un caso irrisolto di rapimento, Callie si ritrova a scontrarsi con il consiglio comunale, con suo figlio, con l'agente e persino con i ragazzi del college che si godono l'idilliaca Edisto Beach. In mezzo a tutto questo, Callie deve trovare un modo per conciliare il suo dolore e il suo prezioso gusto per il gin prima che qualcun altro venga ucciso.
C. Hope Clark è la pluripremiata autrice dei Carolina Slade Mysteries e ora degli Edisto Island Mysteries.
Durante la sua carriera presso il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, ha conosciuto e sposato un agente federale, ora investigatore privato. Quando non si reca a Edisto Beach, organizza misteri di omicidio nella loro casa sul lago nella Carolina del Sud.
Visitate Hope all'indirizzo chopeclark. com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)