Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni

Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni (William Adams)

Titolo originale:

The Natural State of Medical Practice: Implications

Contenuto del libro:

Questo volume culminante, che qualcuno potrebbe definire apocalittico, analizza diciotto argomenti selezionati dall'opera storica in tre volumi, Lo stato naturale della pratica medica, per la sua rilevanza nel mondo di oggi, con particolare attenzione al cittadino comune come unica fonte di progresso umano.

Utilizzando la sua Teoria Isagoriale del Progresso Umano, supportata dalle prove di quei volumi, il dottor Adams chiarisce il ruolo vitale della libertà umana, della moralità, della virtù e del progresso basato sul riconoscimento dei diritti naturali, (2) spiega il ruolo centrale della legge naturale (Dieci Comandamenti) e della Riforma per il progresso moderno, e (3) identifica l'anatema del governo autoritario come dovuto non solo a scelte sbagliate e al controllo delle scelte, ma, emarginando la cittadinanza comune, anche alla limitazione delle opzioni tra cui scegliere. Dopo aver dimostrato che la teoria isageriale del progresso umano è applicabile sia all'ambito politico che a quello apolitico, il volume conclude che l'unica civiltà vera e matura nella storia del mondo è quella giudaico-cristiana.

Poiché la difesa della libertà civile e la sua benevolenza, tra cui il raddoppio dell'aspettativa di vita umana, sono sempre più adottate dai cittadini di tutto il mondo, la coincidenza umana del pensiero filosofico, politico, religioso e tecnico è di buon auspicio per il futuro dell'umanità. Ma è sempre più sminuita dalle classi politiche elitarie che, per controllare e dirigere l'uomo e la donna comuni, chiedono un governo nazionale e globale sempre più espansivo. William H.

Adams, MD, FACP, DCMT (Londra), ha iniziato la sua ricerca dello stato naturale della pratica medica mentre lavorava in un grande ospedale municipale di New York. Insoddisfatto degli aspetti della pratica medica degli ultimi decenni, ha continuato la ricerca dopo il pensionamento che, dopo vent'anni, è culminata in questa testimonianza in quattro volumi sul ruolo della libertà di gruppo per l'uomo e la donna comuni nel progresso umano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662870842
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Northamptonshire
British Railways Past and Present” è una serie nazionale di libri che presentano fotografie di località ferroviarie scattate diversi decenni fa e confrontate con la...
Northamptonshire
Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni - The Natural State of Medical Practice:...
Questo volume culminante, che qualcuno potrebbe...
Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni - The Natural State of Medical Practice: Implications
Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni - The Natural State of Medical Practice:...
Questo volume culminante, che qualcuno potrebbe...
Lo stato naturale della pratica medica: Implicazioni - The Natural State of Medical Practice: Implications
Un nuovo intervento per l'anchilosi ossea dell'anca - A New Operation for Bony Anchylosis of the Hip...
Ristampa dell'originale, pubblicato per la prima...
Un nuovo intervento per l'anchilosi ossea dell'anca - A New Operation for Bony Anchylosis of the Hip Joint
Nati di nuovo - Born Again
Questo libro spiega la semplicità del Vangelo e condivide il modo in cui si può "nascere di nuovo". "Basato sulla Scrittura, Giovanni 3:3, Nati di nuovo aiuterà...
Nati di nuovo - Born Again
Cronaca di Bristol di Adams - Adams'S Chronicle Of Bristol
Questo libro è stato considerato da accademici e studiosi di grande importanza e valore per la letteratura...
Cronaca di Bristol di Adams - Adams'S Chronicle Of Bristol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)