Punteggio:
Il libro racconta la storia stravagante di una bambina di nome Vanessa che cerca il suo pigiama, guidata dalla voce del padre. Durante la sua avventura, la bambina incontra nel bagno uno squalo che indossa il pigiama, dando vita a un dialogo divertente e a una conclusione deliziosa.
Vantaggi:Storia coinvolgente, dialoghi umoristici, personaggi adorabili, belle illustrazioni, adatto a bambini e adulti.
Svantaggi:Non è stato menzionato nessuno.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Shark Who Needed My Pyjamas
Vanessa ha perso di nuovo il suo pigiama.....
Non sa che nel suo bagno c'è un grande squalo pigiama che sta provando tutte le sue paia, alla ricerca del pigiama perfetto da indossare nell'oceano.
Questa stravagante storia della buonanotte è stata scritta dall'autrice australiana Rum Charles, autrice dei popolari libri per bambini La strega di vetro di mare, Papà c'è un pesce martello nel capanno e I limoni sono mordaci.
Vanessa vive con suo padre. Si ritrova ad avere amicizie inaspettate con queste adorabili creature, che hanno bisogno del suo aiuto per i motivi più disparati e divertenti.
Curiosità: gli squali del pigiama sono squali veri che vivono negli oceani intorno alle coste dell'Africa meridionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)