Lo sport del diavolo: Il mio pericoloso viaggio nelle tenebre

Punteggio:   (4,8 su 5)

Lo sport del diavolo: Il mio pericoloso viaggio nelle tenebre (Beatrix Szanto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un resoconto avvincente e personale del viaggio dell'autore dal misticismo al cristianesimo, esplorando i temi della battaglia spirituale, della fede e della realtà delle tenebre. Molti lettori hanno trovato il libro ricco di suspense, che apre gli occhi e che è difficile da mettere giù, e spesso lo hanno letto in una sola seduta.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e ricca di suspense, contenuti interessanti e stimolanti, testimonianza personale ispirata del superamento di lotte spirituali, temi assimilabili, difficile da mettere giù, facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietante l'argomento del misticismo e della possessione e potrebbe mancare un'approfondita esplorazione teologica per chi cerca un approccio più accademico.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devil's Sport: My Perilous Journey Into The Darkness

Contenuto del libro:

Beatrix Szanto era una medium che condivideva il suo dono unico per aiutare persone disperate in cerca di risposte e di saggezza divina. Credeva fermamente che questa fosse la sua vera vocazione, finché un demone non l'ha attaccata e l'ha fatta precipitare in una vera e propria possessione psichica.

Isolata e sola nella sua situazione, le cose hanno preso una brutta piega, portandola infine a cercare un esorcismo moderno. I terribili eventi e le testimonianze descritte in questo libro farebbero uscire dalla pelle la maggior parte delle persone e le farebbero scappare a gambe levate.

Basato su una storia vera dell'esistenza di forze soprannaturali malvagie, Devil's Sport racconta gli eventi che hanno portato alla salvezza e gli strumenti usati da Dio per liberare Bea dal demonio. Queste rivelazioni ed esperienze non devono essere nascoste, ma condivise con urgenza per illuminare gli altri.

Lo sport del diavolo offre prove tangibili e un avvertimento ai non credenti per evitare che i medium e gli empatici diventino vittime. Alla fine di questo libro, conoscerete gli aspetti della guerra spirituale, come il Diavolo può fare di voi uno sport e, soprattutto, come cercare rifugio e salvezza dall'intricata rete di menzogne in cui ci fa credere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948278195
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo sport del diavolo: Il mio pericoloso viaggio nelle tenebre - Devil's Sport: My Perilous Journey...
Beatrix Szanto era una medium che condivideva il...
Lo sport del diavolo: Il mio pericoloso viaggio nelle tenebre - Devil's Sport: My Perilous Journey Into The Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)