Lo spirito parla: Sperimentare la perdita di sé per scoprire l'amore per se stessi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lo spirito parla: Sperimentare la perdita di sé per scoprire l'amore per se stessi (Denise Schaad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un viaggio profondamente personale scritto da Denise Schaad, che condivide le sue esperienze di vita e i suoi traumi in un modo che risuona con i lettori. La narrazione incoraggia l'auto-riflessione e la connessione con la propria storia di vita.

Vantaggi:

Una scrittura coinvolgente che mantiene vivo l'interesse dei lettori
descrizioni uniche e vivide
offre una visione dei viaggi personali
incoraggia l'auto-riflessione
affronta temi profondi legati alla vita, al trauma e alla verità.

Svantaggi:

Non è una guida passo passo; potrebbe essere troppo emotivo o intenso per alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirit Speaks: Experiencing Loss of Self to Discover Love of Self

Contenuto del libro:

Apro lentamente la porta e spingo via le sedie della cucina per strisciare fuori alla luce. La piccola cucina pulita è rotta e messa a soqquadro. Tutto è nel caos. I miei occhi si sforzano di vedere cosa è successo. I miei piedi sono freddi sulla moquette dorata. Il soggiorno è buio, a parte la luce che filtra dalle tende. Mi aggiro per la stanza, smarrito e solo. Trovo la mia mamma nuda sul pavimento. Mi avvicino a lei, ma non risponde. Piangendo, scuoto il suo corpo insanguinato.

"Mamma, mamma, ti prego, svegliati".

La mamma non si sveglia. È morta!

"Mamma, svegliati. Ti prego, svegliati, mamma, svegliati. Sarò una brava bambina. Svegliati e mi prenderò cura di te. Mamma, ti prego, svegliati. Mamma, ti prego, svegliati e non ti lascerò mai. Mi prenderò sempre cura di te se ti sveglierai".

La porta d'ingresso si apre e io mi blocco. Un uomo mi afferra. Urlo per chiamare la mamma.

"Sono stato personalmente testimone del viaggio di Denise, l'ho conosciuta e ho visto il suo viaggio. So che anima potente è. Raccomando vivamente questo libro a chiunque stia attraversando il proprio percorso personale, o sia interessato a conoscerlo, per avere un'idea di come si svolge un viaggio di trasformazione. Sono sicura che attraverso queste parole questo libro sarà una porta di guarigione per molti".

Anand Mehrotra

Visionario di fama mondiale, fondatore e maestro di Sattva Yoga

Autore di That is That e presente in Anand Mehrotra Radio su Spotify

"Buddha ha insegnato 'È meglio viaggiare bene che arrivare'. Questo libro è la storia cruda, aperta, vulnerabile e onesta di un cammino percorso da molti ma vissuto pienamente solo da pochi. La cosa più importante che emerge dalla lettura di Denise è che la nostra luce interiore rimane incorrotta, indipendentemente dalle circostanze esterne impossibili a cui siamo sottoposti. Non è facile scrivere con tanta integrità di dinamiche familiari oscure. Questo libro è la luce nel buio, è la libertà che tutti desideriamo".

Dr. Malini S Iyers, scienziata, astrologa vedica, filosofa, consulente spirituale, insegnante certificata di yoga e meditazione, danzatrice di bharatanatyam, pittrice.

Quando ho iniziato a fare coaching con Denise Schaad, ho sentito di essere in presenza di una persona compassionevole con un grande cuore che voleva cancellare il suo passato per andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. Ha l'impulso di aiutare le altre persone.

Denise è determinata e persistente nella sua guarigione e sono consapevole che sarebbe un ottimo coach per chiunque lavori con lei.

È creativa, energica, entusiasta, ispiratrice e allo stesso tempo affettuosa, intuitiva, solidale, leale, amabile e amichevole.

Ho avuto il piacere di lavorare con lei.

Joseph Boutros Ghabi, maestro guaritore, autore di best seller, pittore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781513691015
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo spirito parla: Sperimentare la perdita di sé per scoprire l'amore per se stessi - Spirit Speaks:...
Apro lentamente la porta e spingo via le sedie...
Lo spirito parla: Sperimentare la perdita di sé per scoprire l'amore per se stessi - Spirit Speaks: Experiencing Loss of Self to Discover Love of Self

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)