Punteggio:
Il libro è un avvincente sequel della serie Spirits, che vede Ellie ed Edward alle prese con nuove avventure spettrali a Londra e allo stesso tempo con sfide personali, tra cui il dramma del divorzio familiare.
Vantaggi:Il seguito è stato descritto come eccellente, coinvolgente e accattivante, con un forte mistero e personaggi ben sviluppati. Intreccia con successo il contesto storico con le questioni contemporanee, rendendolo piacevole sia per i bambini che per gli adulti. Il libro può essere letto anche da solo, e sono stati apprezzati l'umorismo e le dinamiche dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda Edward.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che il ruolo di Edward è diminuito rispetto al primo libro, il che è stato deludente. Inoltre, un personaggio, la madre di Ellie, è percepito come antipatico, il che può ostacolare il coinvolgimento dei lettori nella sua storia.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Spirit of London
Tornata a Londra, Ellie indaga sul mistero che avvolge il numero 47 di Foster Square.
Chi è il mittente dei messaggi fantasma che le chiedono aiuto? Qual è il segreto della famiglia Meadowes? E cosa sa Edward di tutto questo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)