Lo spirito del luogo

Lo spirito del luogo (Jeff Townsend)

Titolo originale:

A Spirit of Place

Contenuto del libro:

È il gennaio del 1835 quando una ladra appena orfana raccoglie i pochi beni che riesce a trovare, li ripone in un sacco di esia e si salva per un pelo.

Quando il suo viaggio la porta nello squallore e nella povertà di Cork, in Irlanda, Cherokee Rose Harper viene vista come un'altra stracciona di strada. Ma nessuno sa che è inseguita da coloro che non vogliono altro che punirla per il suo crimine.

Con il suo unico parente, il fratello, lontano a combattere come mercenario, Cherokee Rose sembra non avere altra scelta che andare il più lontano possibile. Dopo essersi camuffata, si assicura un lavoro come mozzo sulla nave Neva, diretta alla colonia del Nuovo Galles del Sud. A bordo fa amicizia con un giovane, Ruian Conner, che protegge il suo segreto.

Quattro mesi dopo, quando la Neva naufraga nel Bass Straight, Cherokee viene salvata da un gruppo di balenieri e portata in Australia continentale dove viene salvata da un aborigeno, Wajum, che presto la condurrà in un'avventura indimenticabile attraverso il grande continente. A Spirit of Place è il racconto storico del viaggio di una giovane orfana attraverso i mari, da tutto ciò che conosce a una nuova vita nell'Australia continentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982296292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo spirito del luogo - A Spirit of Place
È il gennaio del 1835 quando una ladra appena orfana raccoglie i pochi beni che riesce a trovare, li ripone in un sacco di esia e si...
Lo spirito del luogo - A Spirit of Place

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)