Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13124 voti.
The Blood Mirror
Gavin Guile è scomparso, lasciando Kip e i suoi alleati ad affrontare l'orda del Re Bianco nel quarto romanzo della serie Lightbringer di Brent Week's, bestseller del NYT.
Quando cade un impero?
Le Sette Satrapie sono crollate in quattro, e quelle stanno cadendo davanti alle armate del Re Bianco.
Gavin Guile, ex-imperatore, ex-Prisma, ex-schiavo di galea, l'unico uomo che avrebbe potuto evitare la guerra, è ora perso, distrutto e intrappolato in una prigione creata dalle sue stesse mani per contenere un grande genio magico. Ma Gavin non ha alcuna magia. Peggio ancora, in questa prigione Gavin potrebbe non essere solo.
Kip Guile farà un ultimo, disperato tentativo di fermare l'orda crescente del Re Bianco. Karris White tenta di ricucire un impero che sta andando in pezzi, aiutata solo dal suocero assassino e forse traditore Andross Guile.
Nel frattempo, i nuovi talenti di Teia troveranno un uso più oscuro e il costo potrebbe essere troppo alto da sopportare.
Insieme, combatteranno per evitare che un impero contaminato diventi qualcosa di ancora peggiore.
Divora questa serie fantasy epica di grande successo che ha fatto dire a Peter V. Brett: “Brent Weeks è così bravo che sta iniziando a farmi arrabbiare! “
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)