Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione dei conflitti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione dei conflitti (Betty Pries)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Lo spazio tra noi” lodano molto il libro per il suo potere trasformativo e per le sue profonde intuizioni sulla risoluzione dei conflitti e sulla crescita personale. Molti lettori l'hanno trovato ispirante e utile per comprendere meglio se stessi e gli altri.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la profonda saggezza del libro, la sua capacità di favorire una comprensione più profonda di se stessi e degli altri e la natura trasformativa dei suoi insegnamenti sulla risoluzione dei conflitti e sulla riconciliazione. La scrittura risuona personalmente e ha un impatto duraturo, incoraggiando l'autoriflessione e la guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi profondamente personali e potrebbero aver bisogno di impegnarsi in un significativo processo di autoesplorazione, che potrebbe essere impegnativo per alcuni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Space Between Us: Conversations about Transforming Conflict

Contenuto del libro:

Ci troviamo di fronte a livelli di polarizzazione e conflitto senza precedenti. Connettersi con Dio può aiutare.

Il conflitto è inevitabile. Ma piuttosto che affrontare i conflitti come minacce o problemi da risolvere, cosa succederebbe se potessimo vedere i nostri disaccordi come opportunità di crescita personale? Le nostre differenze potrebbero spingerci a sviluppare relazioni e comunità più sane? La facilitatrice e mediatrice Betty Pries guida delicatamente i lettori a vedere il disaccordo come un'opportunità di cambiamento positivo e un modo per costruire la resilienza. Radicata nella convinzione che il conflitto possa rafforzare le nostre relazioni e approfondire la conoscenza di noi stessi, Pries offre abilità pratiche per affrontare il conflitto e invita i lettori a una connessione più profonda con il Dio trino, la cui unità non è interrotta dalla differenza.

Pries esplora la profondità della spiritualità contemplativa cristiana come risorsa per affrontare il conflitto in modi nuovi e vivificanti. Radicato nelle pratiche cristiane della mindfulness, della connessione con il nostro sé più autentico e dell'ascolto profondo per scoprire nuove possibilità, questo libro offre nuove strade da percorrere di fronte ai conflitti interpersonali e organizzativi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781513808697
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione dei conflitti - The Space Between Us:...
Ci troviamo di fronte a livelli di polarizzazione e...
Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione dei conflitti - The Space Between Us: Conversations about Transforming Conflict
Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione del conflitto - The Space Between Us:...
Ci troviamo di fronte a livelli di polarizzazione e...
Lo spazio tra noi: Conversazioni sulla trasformazione del conflitto - The Space Between Us: Conversations about Transforming Conflict

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)