Punteggio:
Il libro “Lo scoiattolo pauroso in poche parole” è un romanzo grafico umoristico che cattura le avventure di un adorabile scoiattolo ansioso, appassionando sia i giovani lettori che i genitori. Affronta efficacemente i temi della paura e dell'ansia sociale attraverso una narrazione accattivante e illustrazioni realistiche.
Vantaggi:I personaggi adorabili e coinvolgenti, le illustrazioni fantastiche, l'umorismo si rivolgono sia ai bambini che agli adulti, incoraggiano la lettura nei bambini più piccoli, si collegano all'apprendimento socio-emotivo e aiutano i bambini a capire le loro ansie.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che la storia sia troppo breve e poco approfondita, il che potrebbe non interessare tutti i bambini. Alcune recensioni suggeriscono che, a causa della sua brevità, potrebbe non valere la pena di rileggerlo o di pagarlo.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Scaredy Squirrel In a Nutshell
Il momento è arrivato per questo piccolo ansioso: Scaredy Squirrel è tornato con una nuovissima serie di graphic novel È più divertente (e più spaventato) che mai, e perfetto per i lettori di Narwhal e Jelly.
Scaredy è felice di stare nel suo albero di noci. Perché mai dovrebbe uscire? L'esterno è pieno di pericoli. Come gli alieni, la polvere e un certo coniglietto che si diverte a spuntare. Ma le cose non vanno sempre come previsto, anche per uno scoiattolo super-preparato. Quando deve avventurarsi fuori dal suo albero e scendere a terra, Scaredy si fa prendere dal panico e si finge morto... ma forse il coniglietto non è poi così spaventoso?
In poche parole, Scaredy potrebbe farsi un nuovo amico, se è abbastanza coraggioso...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)