Lo Schlimazel di Sebreim

Punteggio:   (4,4 su 5)

Lo Schlimazel di Sebreim (Richard Elfman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Lo Schlimazel di Sebreim è un romanzo horror vampiresco di Richard Elfman che combina elementi di amore, vendetta e redenzione. Ambientata nell'inquietante villaggio di Sebreim, la storia segue un vampiro perseguitato di nome Schlimazel alla ricerca di amore e accettazione, in particolare da parte di Ludmilla, la figlia del locandiere. La narrazione è arricchita da un'ambientazione suggestiva e da un dinamico trio di personaggi, tra cui Schlimazel, Ludmilla e un mistico topo domestico, Mac Heath, che intraprendono una ricerca di redenzione tra umorismo e orrore.

Vantaggi:

Personaggi avvincenti, ambientazione ricca di atmosfera, miscela unica di horror e romanticismo, umorismo nero, narrazione coinvolgente con colpi di scena inaspettati e dialoghi divertenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'assurdità e la ridicolaggine difficili da digerire; potrebbe non piacere a chi cerca una narrazione seria sui vampiri.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Schlimazel of Sebreim

Contenuto del libro:

Una storia di vampiri, amore, lussuria, vendetta e redenzione.

Schlimazel è stato maltrattato per tutta la vita dai contadini rozzi e pieni di pregiudizi di Sebreim, e la cosa non lo aiuta quando si innamora della luminosa figlia del locandiere, Ludmilla. Ohi!

Una notte, i contadini ubriachi picchiano il povero Schlimazel fino a ridurlo in fin di vita e lo gettano nella neve a morire. Una misteriosa donna in una carrozza scura interviene, dando a Schlimazel un bacio sanguinoso - e lui si risveglia come vampiro. Ora Schlimazel si trova di fronte a una lista di compiti impossibili: come potrà sposare Ludmilla, vendicarsi dei suoi aguzzini e infine tornare alla sua vita relativamente normale e retta?

Solo il mistico topo domestico del rabbino locale, Mac Heath, conosce le risposte! Schlimazel, Ludmilla e Mac uniranno le forze per combattere nemici naturali e soprannaturali, affinché Schlimazel possa vivere per vedere un'altra alba.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960721259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo Schlimazel di Sebreim - The Schlimazel of Sebreim
Una storia di vampiri, amore, lussuria, vendetta e redenzione.Schlimazel è stato maltrattato per tutta...
Lo Schlimazel di Sebreim - The Schlimazel of Sebreim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)