Lo scavo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lo scavo (Max Andersson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è caratterizzato da un umorismo cupo e da una narrazione surreale, che fonde elementi kafkiani con un'arguzia genuina. Mostra lo stile inventivo di Max Andersson, che si colloca ai primi posti per stranezza rispetto ai suoi contemporanei. “The Excavation” è considerato uno dei suoi lavori più coerenti, anche se altri hanno momenti più memorabili.

Vantaggi:

Umorismo cupo e surreale, genuinamente divertente, narrazione coerente, alta inventiva, stile unico che ricorda quello di altri artisti.

Svantaggi:

Alcune altre storie possono avere momenti più memorabili rispetto a “The Excavation”, che è più coerente ma meno appariscente.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Excavation

Contenuto del libro:

Disegnato con uno stile a penna e inchiostro, con tratteggi crudi e neri pesanti, l'approccio visivo dell'autore contribuisce all'atmosfera intensa e claustrofobica della graphic novel, mentre la sua verosimiglianza surreale ricorda film di culto come Eraserhead e La zona proibita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606999844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo scavo - The Excavation
Disegnato con uno stile a penna e inchiostro, con tratteggi crudi e neri pesanti, l'approccio visivo dell'autore contribuisce all'atmosfera intensa e...
Lo scavo - The Excavation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)