Lo scandalo della sessualità

Lo scandalo della sessualità (And Chrissie Livvy)

Titolo originale:

The Scandal of Sexit

Contenuto del libro:

Il nuovo libro "Lo scandalo del SEXIT" è un libro unico nel suo genere, fatto di umorismo, onestà e leggerezza, su come riconoscere, sopravvivere e infine prosperare di fronte al fenomeno culturale chiamato "SEXIT", in cui le donne di una certa età vengono ritratte dall'etere, dagli schermi televisivi, dai film e dalle riviste, e sull'impatto psicologico che ha su TUTTE le donne. Il libro contiene anche esercizi meditativi guidati unici che possono essere ascoltati gratuitamente in audio utilizzando un codice QR alla fine di ogni capitolo.

SEXIT è un urlo di angoscia, di perdita, di rabbia, di sconfitta, di delusione e di rifiuto. Un trauma collettivo che ha bisogno di essere espresso e guarito.

SEXIT è uno scandalo... ma come tutti gli scandali, quando vengono mostrati alla luce del sole, il cambiamento può avvenire.

Il SESSO è una sensazione - una sensazione come se si fosse a terra, sconfitti, sofferenti e non ci fosse più nulla.

Non sei abbastanza bravo, non sei abbastanza bello, non hai abbastanza talento. Siete stati sconfitti e resi invisibili e la sensazione è assolutamente orribile. Si ha voglia di piangere, di arrabbiarsi, di piangere ancora e le domande che arrivano sono: "Perché, perché, perché non posso essere favolosa, creativa, ispirata, intelligente, potente, forte, sensibile, bella, splendida? Perché devi farmi sentire meno? Perché dovete farmi sentire piccola? Perché devi rendermi invisibile? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913623838
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:230

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo scandalo della sessualità - The Scandal of Sexit
Il nuovo libro "Lo scandalo del SEXIT" è un libro unico nel suo genere, fatto di umorismo, onestà e leggerezza,...
Lo scandalo della sessualità - The Scandal of Sexit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)