Punteggio:
Il libro “I Do (But I Don't)” di Cara Lockwood è una storia d'amore leggera e umoristica incentrata su un'organizzatrice di matrimoni che affronta varie disavventure sentimentali nel caos delle nozze. Sebbene sia generalmente ben accolto per la sua narrazione divertente, il ritmo veloce e i personaggi coinvolgenti, alcuni lettori lo criticano per i colpi di scena prevedibili e i comportamenti poco realistici dei personaggi.
Vantaggi:Il libro è descritto come una lettura veloce, divertente e affascinante, e molti lettori hanno apprezzato l'umorismo e lo stile coinvolgente. I personaggi sono visti come divertenti e relazionabili, e ci sono momenti in cui si ride a crepapelle. La narrazione offre una miscela di disavventure nell'organizzazione del matrimonio e di crescita personale, rendendolo un'evasione spensierata.
Svantaggi:Diversi lettori hanno notato che la trama è prevedibile e presenta un comportamento irrealistico dei personaggi, che porta alla frustrazione per gli equivoci della protagonista. Alcuni hanno ritenuto che l'aspetto dell'organizzazione del matrimonio non fosse così importante come ci si aspettava e si sono lamentati dei tratti e dello sviluppo superficiale dei personaggi. Alcune recensioni hanno sottolineato che il film sembra più adatto a un pubblico giovane.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
I Do (But I Don't)
Crea giorni perfetti.
Nonostante i suoi incorreggibili capelli ricci, Lauren Crandell è una maniaca dell'ordine e una guru dell'organizzazione, qualità che la rendono la perfetta organizzatrice di matrimoni. Ma quando due matrimoni in un giorno vanno in tilt e l'affascinante pompiere Nick Corona arriva in soccorso - due volte - Lauren si rende conto che ci sono alcuni dettagli importanti nella sua vita che non ha curato dopo il divorzio. In particolare, la sua vita sessuale.
Vive notti solitarie.
Il dolce e sexy Nick sembra deciso a far divampare le fiamme tra loro, e Lauren sente decisamente volare le scintille. Ma si sta affannando a organizzare le nozze per il suo cliente più impegnativo: una bellissima, astuta e certificabile sposa psicopatica. Con il grande giorno che si avvicina rapidamente, una serie di equivoci, contrattempi e scambi di identità minaccia di rovinare non uno, ma due vissuti felici e contenti. Ma con la sua carriera e la sua vita sentimentale in gioco, la wedding planner potrebbe imparare che non si può pianificare tutto, tanto meno il vero amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)