Lluvia en las dunas

Lluvia en las dunas (Iliana Rosabal-Prez)

Contenuto del libro:

Quando leggono la poesia di oggi, i lettori che non vi hanno ancora rinunciato rimangono con una sorta di vuoto a causa di ciò che viene detto e di come viene detto. Graci n, il concettista barocco, ci ha ricordato che "non si tratta solo di apparire, ma di essere".

Così, poche poesie mi hanno commosso e convinto quanto queste di Iliana Rosabal-P rez. Esse si addentrano in concetti come la solitudine, la morte, l'ozio, la povertà, la lontananza, l'amore e la disaffezione con allegorie così solide che ci sono solo due semplici fatti da commentare: siamo di fronte a una poetessa in tutta la sua dimensione allucinata e matura e questi versi rappresentano la semplicità del sublime e la sublimità del terribile.

Ecco un libro scritto con parole che sono (e non sembrano) pura poesia. Radhis Cur

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733954051
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lluvia en las dunas
Quando leggono la poesia di oggi, i lettori che non vi hanno ancora rinunciato rimangono con una sorta di vuoto a causa di ciò che viene detto e di come viene...
Lluvia en las dunas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)