Lizzie of Langley Street - la perfetta saga familiare in tempo di guerra, ambientata nell'East End di Londra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Lizzie of Langley Street - la perfetta saga familiare in tempo di guerra, ambientata nell'East End di Londra (Carol Rivers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori hanno lodato la storia coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'ambientazione storica dettagliata. Lo stile di scrittura di Carol Rivers è noto per essere avvincente e piacevole, tanto da rendere difficile l'abbandono del libro.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e avvincente, personaggi ben sviluppati, ambientazione storica dettagliata, facile da leggere, altamente raccomandato da più recensori, adatto ai fan di autori simili.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici; una recensione ha sottolineato che il libro è stato acquistato come regalo e il recensore non ha potuto commentare la storia.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lizzie of Langley Street - the perfect wartime family saga, set in the East End of London

Contenuto del libro:

“Una delle migliori scrittrici di saga del suo tempo” ROSIE CLARKE.

ALL'INDOMANI DELLA GUERRA, RIUSCIRÀ A SALVARE LA SUA FAMIGLIA DALLA ROVINA?.

Dopo la morte prematura della madre, Lizzie Allen si trova ad affrontare tempi disperati. Suo padre Tom, storpio durante la prima guerra mondiale, è rimasto un uomo distrutto e amareggiato; suo fratello maggiore Vinnie è in guai seri con il duro locale; le sue due sorelle minori rischiano di essere affidate a un istituto e il suo innamorato Danny sta per partire per l'Australia in cerca di fortuna.

Determinata a tenere unita la sua famiglia, ma incapace di sfuggire alla povertà e al degrado dei bassifondi, Lizzie, con il cuore spezzato, viene ingannata dal fratello senza scrupoli di Danny, Frank, che la costringe a sposarsi.

Riuscirà a sfuggire al suo matrimonio sempre più infelice e violento e a salvare la sua famiglia? E riuscirà a ricongiungersi con il suo unico vero amore, l'ex carrettiere Danny Flowers?

Una saga familiare commovente e nostalgica, ambientata nel cuore della Londra del tempo di guerra, dall'autrice del bestseller MOLLY'S CHRISTMAS ORPHANS. Perfetto per i fan di Sheila Newberry e Rosie Goodwin.

Elogi per CAROL RIVERS:

“Una storia avvincente” LEAH FLEMING

'Fa rivivere l'East End - lealtà familiari, personaggi in conflitto e sogni infranti. Superbo” ELIZABETH GILL

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471185212
Autore:
Editore:
Sottotitolo:the perfect wartime family saga, set in the East End of London
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rosa di Ruby Street - Rose of Ruby Street
Una saga familiare commovente e nostalgica ambientata nell'East End di Londra, dall'autrice del bestseller Un Natale di...
La rosa di Ruby Street - Rose of Ruby Street
Lizzie of Langley Street - la perfetta saga familiare in tempo di guerra, ambientata nell'East End...
“Una delle migliori scrittrici di saga del suo...
Lizzie of Langley Street - la perfetta saga familiare in tempo di guerra, ambientata nell'East End di Londra - Lizzie of Langley Street - the perfect wartime family saga, set in the East End of London

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)