Livets irrgngar

Livets irrgngar (Ernst Lundquist)

Contenuto del libro:

La piccola Yvonne ha avuto un'educazione strana: dopo che la madre si è innamorata di un ipnotizzatore, ha preso la bambina e ha lasciato la Svezia per portarlo in giro per l'Europa. Yvonne ha così avuto modo di vedere più posti di quanti ne vedano la maggior parte delle bambine.

Alla fine Yvonne si trasferisce dal padre a Stoccolma. Ama la scuola, ma presto scopre di non essere come tutti gli altri, con la sua strana educazione, la sua passione per il teatro e i suoi corpulenti capelli rossi. Nonostante tutto, è felice.

Finché un giorno suo padre muore improvvisamente. La sua morte costringe Yvonne a trasferirsi a casa dello zio Pontus.

È infelice, ma né lo zio né la sua stancante moglie riescono a controllare la capricciosità e l'avventurosità di Yvonne. Tutto il suo essere puzza del desiderio di viaggiare lungo tutte le strade della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788726185805
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Livets irrgngar
La piccola Yvonne ha avuto un'educazione strana: dopo che la madre si è innamorata di un ipnotizzatore, ha preso la bambina e ha lasciato la Svezia per portarlo in giro...
Livets irrgngar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)