Live from Cupertino: come Apple ha usato parole, musica e performance per costruire la migliore macchina da vendita del mondo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Live from Cupertino: come Apple ha usato parole, musica e performance per costruire la migliore macchina da vendita del mondo (Michael Hageloh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Live From Cupertino” di Michael Hageloh offre spunti creativi sugli aspetti umani della vendita, utilizzando le lezioni apprese dalla sua esperienza in Apple. L'autore presenta il materiale con umorismo e relatività, rendendolo una lettura coinvolgente per chi è interessato alle vendite.

Vantaggi:

Approccio creativo alle vendite, stile di scrittura coinvolgente e umoristico, preziosi spunti dalle tecniche di vendita di Apple, consigli accessibili per migliorare le capacità di vendita.

Svantaggi:

Mancano sufficienti esempi di problem solving, che potrebbero beneficiare di maggiori applicazioni pratiche.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Live from Cupertino: How Apple Used Words, Music, and Performance to Build the World's Best Sales Machine

Contenuto del libro:

Apple non è solo una potenza di design e innovazione. È anche la più grande macchina da vendita di cui non abbiate mai sentito parlare”.

Lettura consigliata da getAbstract

In ventidue anni di lavoro con il gruppo di Cupertino, Michael Hageloh ha visto tutto. L'era delle scatole beige e degli amministratori delegati sprovveduti. La quasi morte dell'azienda. Il ritorno di Steve Jobs. Trionfi come l'iPod, iTunes e l'iPhone. Ma questa storia la conoscete. Quello che non sapete è che è stata un'operazione di vendita costruita intorno alla musica, alla narrazione e alla passione che ha permesso ad Apple non solo di sopravvivere ai tempi duri, ma anche di cambiare il mondo.

Ora Michael - ingegnere, batterista, narratore e artefice di quasi un miliardo di dollari di vendite Apple - vi porta all'interno della cultura di vendita che ha reso Apple la prima azienda da mille miliardi di dollari al mondo. Il grande segreto? La musica. La musica fa parte del DNA di Apple fin dall'inizio e in Live from Cupertino Michael vi porta all'interno di una cultura di vendita unica nel suo genere, incredibilmente simile al processo che porta la musica dalle prove all'esecuzione dal vivo. Se morite dalla voglia di sapere come ha fatto Apple, Live from Cupertino è la prima occasione per conoscere i segreti dell'azienda da chi c'era fin dall'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642931709
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Live from Cupertino: come Apple ha usato parole, musica e performance per costruire la migliore...
Apple non è solo una potenza di design e...
Live from Cupertino: come Apple ha usato parole, musica e performance per costruire la migliore macchina da vendita del mondo - Live from Cupertino: How Apple Used Words, Music, and Performance to Build the World's Best Sales Machine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)