Linguistica: Un'introduzione

Linguistica: Un'introduzione (Coby Fleming)

Titolo originale:

Linguistics: An Introduction

Contenuto del libro:

Lo studio del linguaggio è definito linguistica. Si concentra sull'analisi della forma della lingua, del suo significato e del suo contesto.

In particolare, studia l'interazione tra suono e significato. Alcuni dei principali sottocampi della linguistica sono la fonetica, la sintassi, la morfologia e la semantica. La fonetica si riferisce allo studio dei suoni vocali e non vocali.

Studia le loro proprietà acustiche e articolatorie. Il campo di studio che si concentra sulle regole, i principi e i processi che governano la struttura della frase all'interno di una lingua è definito sintassi.

La morfologia studia la formazione delle parole e la loro relazione con altre parole in una determinata lingua. Il significato linguistico e filosofico della lingua, così come la relazione tra significanti e significati, sono trattati nella semantica. Questo libro presenta gli aspetti innovativi della linguistica che saranno cruciali per il progresso di questo campo in futuro.

Esplora tutti gli aspetti importanti di questo campo nello scenario attuale. Questo libro di testo si rivelerà immensamente utile per gli studenti e i ricercatori in questo campo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647261207
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linguistica: Un'introduzione - Linguistics: An Introduction
Lo studio del linguaggio è definito linguistica. Si concentra sull'analisi della forma della lingua, del...
Linguistica: Un'introduzione - Linguistics: An Introduction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)