Linguistica forense. Slang carcerario, diritti di Miranda e trollaggio online

Linguistica forense. Slang carcerario, diritti di Miranda e trollaggio online (Alexander Brtl)

Titolo originale:

Forensic Linguistics. Prison Slang, Miranda Rights, and Online-Trolling

Contenuto del libro:

Documento dell'anno 2021 nella materia Studi di lingua e letteratura inglese - Linguistica, grado: 1,3, Università tecnica di Dresda (Istituto di studi inglesi e americani), corso: Linguistica forense, lingua: English, abstract: Questo lavoro solleva e discute tre domande selezionate su argomenti di linguistica forense, cioè lo slang carcerario, i diritti di Miranda e l'atto di trolling online. L'idea, la struttura e lo scopo sono uguali a quelli di un term paper, ma in modo molto abbreviato e rudimentale, ma discorsivo e critico.

Pertanto, vengono prese in considerazione diverse fonti secondarie e prospettive. Inoltre, gli aspetti culturali e giudiziari arricchiscono le discussioni linguistiche e, quindi, rivelano ulteriori questioni controverse. La lingua svolge diverse funzioni sociali ed è di grande importanza per la vita quotidiana in carcere.

Quali caratteristiche (linguistiche) caratterizzano lo slang carcerario e quali funzioni (sociali) assolvono? Sebbene i "diritti di Miranda" siano stati creati per estendere la protezione dei sospetti, possono sorgere molti problemi quando si considerano alcuni gruppi che non sono pienamente in grado di comprendere i dettagli e l'estensione dei "diritti di Miranda" L'atto di trolling è diventato visibile su presumibilmente tutti i PMS e, oltre a ciò, su altre piattaforme, come Wikipedia, e non sempre viene gestito come un reato banale. Che cos'è un troll (o trolling), quali sono le sue motivazioni e perché e come il trolling può portare a ripercussioni legali?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783346426093
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linguistica forense. Slang carcerario, diritti di Miranda e trollaggio online - Forensic...
Documento dell'anno 2021 nella materia Studi di lingua e...
Linguistica forense. Slang carcerario, diritti di Miranda e trollaggio online - Forensic Linguistics. Prison Slang, Miranda Rights, and Online-Trolling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)