Punteggio:
Twisted Tongues è un libro pieno di umorismo rivolto principalmente ai bambini, che presenta una serie di scioglilingua, barzellette e fatti volgari che risuonano bene con il suo pubblico di riferimento. Sebbene molti bambini lo trovino divertente e coinvolgente, alcuni genitori ritengono che possa essere troppo volgare o non attraente per tutti i bambini.
Vantaggi:⬤ Contenuti divertenti e sciocchi che piacciono ai bambini.
⬤ Ottimo per suscitare le risate dei bambini.
⬤ Illustrazioni coinvolgenti e pagine colorate.
⬤ Include una serie di scioglilingua e barzellette.
⬤ Forte attrattiva per il pubblico di riferimento, in particolare per coloro che amano l'umorismo grossolano.
⬤ Incoraggia la lettura tra i lettori riluttanti.
⬤ Alcuni contenuti potrebbero essere troppo volgari o inappropriati per alcuni bambini.
⬤ Recensioni contrastanti sulla qualità dell'umorismo; non tutte le battute e gli scioglilingua sono universalmente divertenti.
⬤ Potrebbe non piacere ai bambini che non amano l'umorismo sul vasino.
⬤ Alcuni genitori l'hanno trovato strano o privo di qualità complessiva rispetto alle aspettative.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Twisted Tongues: Jokes, Comics, Facts, and Tongue Twisters--All 100% Gross!
Nonna Gladys stringeva il suo bicchiere di gristola unta.
Il tofu di Toad Lou è una poltiglia di dita.
Totes toilette giocattolo.
Ammettiamolo, i bambini non ne hanno mai abbastanza di cose viscide, puzzolenti, appiccicose e melmose. Se a questo si aggiunge il collaudato formato di scioglilingua, il risultato è puro divertimento.
Scritto da Kit Lively, veterano della rivista MAD, e da David Lewman, autore di libri di indovinelli, Twisted Tongues offre 150 scioglilingua originali con caccole, vomito, bava, muco, pus, gas, cacca e tutte le altre cose assolutamente disgustose per cui i bambini sono ossessionati. Oltre agli scioglilingua, il libro è ricco di illustrazioni deliziosamente disgustose, di un fumetto ricorrente con due caccole e di indovinelli e fatti ripugnanti. Sapevate che Ippocrate, un medico dell'antica Grecia spesso definito il padre della medicina, assaggiava il cerume dei suoi pazienti? ( Ewwww.)
Quindi, spostatevi, noiose marmotte che tirano legna. E ciao, grandi cimici che mordono il sedere dei carlini. E il brufolo professionale che scoppia produce abbondante pus. E zombie bavosi che dormono profondamente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)