Linger On: i Velvet Underground

Punteggio:   (4,7 su 5)

Linger On: i Velvet Underground (Ignacio Julia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti apprezzano generalmente il contenuto e l'impaginazione del libro, ma esprimono insoddisfazione per la qualità della spedizione e dell'imballaggio. Alcuni lettori lo ritengono un ottimo regalo, mentre altri sottolineano problemi come le aspettative sulle dimensioni e la mancanza di foto.

Vantaggi:

Bella impaginazione, piacevole da leggere, ottimo contenuto, ideale come regalo, esperienze positive con il servizio.

Svantaggi:

Imballaggio pessimo che ha causato danni agli angoli, tempi di spedizione lunghi, dimensioni inaspettate, mancanza di foto.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Linger On: The Velvet Underground

Contenuto del libro:

Linger On: The Velvet Underground Di Ignacio Julià | A cura di Eva Prinz Prefazione: Bobby Gillespie | Prefazione: Deb Googe | Introduzione: Thurston Moore Fotografia principale: James Hamilton Editore: Ecstatic Peace Library | ISBN: 9780997285062 244 pagine Ecstatic Peace Library annuncia Linger On del giornalista musicale ossessionato dai Velvets Ignacio Julià. Questo nuovo sontuoso volume contiene interviste a Lou Reed, John Cale, Moe Tucker, Doug Yule, Nico e le interviste più approfondite mai concesse da Sterling Morrison, oltre a fotografie mai pubblicate di James Hamilton.

L'autore di Linger On è un cronista dei Velvet Underground stimato e affidabile a livello internazionale: si tratta dell'editore rock n' roll di Barcellona Ignacio Julià, che ha pubblicato anche libri in spagnolo e inglese sulla band post-punk americana Sonic Youth. Quando i membri dei Velvet Underground andavano in tournée in Spagna, il giornalista di Ruta 66 Ignacio Julià era di solito tra il loro entourage, in prima fila all'apertura del sipario, nel backstage dopo il concerto, in presenza di afterparty e talvolta scoperto nelle camere d'albergo della band fino all'apertura della hall. Dal 1985, Ignacio Julià ha seguito ossessivamente la carriera della band, intervistando e cenando con i membri nel corso degli anni e pubblicando innumerevoli articoli, profili intimi e libri in spagnolo e inglese sui Velvet Underground.

È noto tra i fan club internazionali dei Velvets come uno dei più scrupolosi cronisti e archivisti di bootleg in studio, registrazioni di concerti dal vivo, scritti e poesie, al punto che persino gli stessi membri della band fanno riferimento alle sue conoscenze per verificare i fatti. 11.

7(H) x 8. 3(L) in; Ritratto; 244 pagine + PPC.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997285062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:244

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linger On: i Velvet Underground - Linger On: The Velvet Underground
Linger On: The Velvet Underground Di Ignacio Julià | A cura di Eva Prinz Prefazione: Bobby...
Linger On: i Velvet Underground - Linger On: The Velvet Underground

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)