Linfomania: Un racconto per lo più vero di vita, amore e linfoma

Punteggio:   (5,0 su 5)

Linfomania: Un racconto per lo più vero di vita, amore e linfoma (Gregg Goldman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lyphomania” di Gregg Goldman offre un racconto accorato e umoristico del viaggio della sua famiglia attraverso le sfide del cancro. Il libro mescola onestà cruda e risate, mostrando il potere dell'amore e della resilienza di fronte alle avversità. I lettori sentono un legame emotivo con l'autore e la sua famiglia, trovando nella loro storia sia ispirazione che relatività.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente che combina umorismo ed emozione, esperienze relazionabili, approfondimenti sul caregiving e sulle dinamiche familiari, incoraggia l'empatia nei lettori, è ben scritta e utile per chiunque si trovi ad affrontare la malattia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento impegnativo e, mentre molti hanno apprezzato l'umorismo, altri potrebbero preferire un tono più serio nell'affrontare la malattia.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lymphomania: A Mostly True Account of Life, Love, and Lymphoma

Contenuto del libro:

“Cali, hai un linfoma non Hodgkin a cellule B di stadio 3S”.

Gregg Goldman non avrebbe mai immaginato di sentir pronunciare queste parole a sua moglie dopo ventiquattro anni di matrimonio. La pandemia COVID-19 era già scoraggiante, ma almeno stava accadendo all'esterno; questa era una crisi che si verificava direttamente nella sua casa, il suo rifugio.

Tuttavia, con Cali ormai troppo malata per governare il pollaio, Gregg mette da parte le sue tendenze introverse per occuparsi dei bambini, dell'immancabile famiglia di Cali, di amici preoccupati, di medici con troppe cose da fare e di un'infinità di altri compiti che possono essere normali per la maggior parte delle persone, ma che sono estranei a un uomo che a malapena ama parlare con la gente.

In questo libro di memorie emotive e cupamente umoristiche sul matrimonio e sulla realizzazione di sé, Gregg si innamora di nuovo di sua moglie, che dimostra una forza e una vulnerabilità incredibili in un periodo in cui la paura della morte mette in ombra la speranza di un futuro migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781963569445
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linfomania: Un racconto per lo più vero di vita, amore e linfoma - Lymphomania: A Mostly True...
“Cali, hai un linfoma non Hodgkin a cellule B di...
Linfomania: Un racconto per lo più vero di vita, amore e linfoma - Lymphomania: A Mostly True Account of Life, Love, and Lymphoma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)