Linee storte

Punteggio:   (4,2 su 5)

Linee storte (F. Meyer Jeffrey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Crooked Lines

Contenuto del libro:

Può una persona comune, affidandosi alla fede e all'aiuto di amici, sfuggire a un'organizzazione segreta di intelligence in un'epoca in cui le insidie della sorveglianza sono ovunque? Siamo alla fine del 2020.

I governi autoritari hanno conquistato il potere in tutto il mondo e il pianeta si avvia verso un disastro climatico. Un'organizzazione scientifica e culturale internazionale chiama a raccolta i leader religiosi popolari per prendere posizione contro questi governi. Essi producono una dichiarazione chiamata Progetto 28, che condanna i modelli di leadership autoritaria ed esorta ad agire per fermare il cambiamento climatico, proponendo una nuova via per il futuro.

Ma mentre lasciano la riunione finale in una località segreta a nord di Washington, un'autobomba li uccide tutti tranne uno. Il governo degli Stati Uniti incolpa dei “terroristi” senza nome e l'unico sopravvissuto, il vescovo Donovan, sa di essere un uomo segnato.

Con le opzioni in esaurimento, l'ecclesiastico - travestito da persona di strada - si mette in contatto con due improbabili compagni: un monaco asiatico e un ex giocatore di calcio professionista. I due escogitano un piano per sfuggire all'agenzia clandestina di intelligence che vuole mettere a tacere per sempre il progetto e il vescovo.

Mentre rischia tutto per condividere il Progetto 28 con il mondo sull'isola sacra scozzese di Iona, il destino del vescovo Donovan diventa una domanda... con la risposta scritta in righe storte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952961014
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linee storte - Crooked Lines
Può una persona comune, affidandosi alla fede e all'aiuto di amici, sfuggire a un'organizzazione segreta di intelligence in un'epoca in cui le...
Linee storte - Crooked Lines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)