Punteggio:
Il libro è un'aggiunta ben realizzata alla letteratura ferroviaria, con una buona selezione di locomotive e interessanti contenuti storici relativi alla ferrovia Cambrian/Mid Wales. È apprezzato per le belle immagini, anche se presenta alcuni inconvenienti, come piccoli errori di identificazione e occasionali problemi di qualità delle foto.
Vantaggi:Buona selezione di locomotive, eccellente contenuto storico, ben prodotto, prezzo ragionevole, interessanti fotografie d'epoca, copre una linea ferroviaria panoramica ancora in funzione.
Svantaggi:Alcune foto non sono nitide, ci sono luoghi identificati in modo errato e alcune imprecisioni che sminuiscono l'esperienza complessiva.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Lost Lines: Cambrian Coast Line
L'autore Tom Ferris scopre il patrimonio ferroviario del Galles attraverso una serie di quattro libri tascabili, ognuno dei quali analizza una "linea perduta" del Galles.
Esplora la linea della Cambrian Coast stazione per stazione, mentre la storia, il patrimonio e il contesto sociale della ferrovia e dei suoi passeggeri vengono riportati in vita grazie a fotografie d'archivio, alcune delle quali mai pubblicate prima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)