Linee di faglia

Linee di faglia (Laura Baird)

Titolo originale:

Faultlines

Contenuto del libro:

Sue e Bill Swift sono normali genitori della classe media che hanno sempre cercato di fare il meglio per le loro due figlie, ormai cresciute.

Ma siamo nel XXI secolo e la motivazione, la felicità e soprattutto il significato sono inafferrabili in questa società relativistica ed edonistica. Gli Swift rischiano di perdere la figlia Jules in una vita alla deriva fatta di droga e depressione, ma i loro tentativi di salvarla sembrano allontanarli l'uno dall'altro.

Nel corso di un'estate di crisi ricorrenti, Sue si ritrova a un punto di rottura, combattuta tra la gestione del comportamento di Jules, l'assistenza ai genitori malati e il tentativo di adempiere alle sue responsabilità nel lavoro professionale e di tenere insieme il suo matrimonio. Gli eventi casuali e violenti delle vacanze estive portano con sé la speranza di un nuovo inizio per Jules, anche se le faglie della famiglia rimangono esposte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780755210480
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linee di faglia - Faultlines
Sue e Bill Swift sono normali genitori della classe media che hanno sempre cercato di fare il meglio per le loro due figlie, ormai cresciute...
Linee di faglia - Faultlines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)