Punteggio:
Il libro “Ley Lines” ha ricevuto recensioni positive per la sua storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e il ritmo più veloce rispetto al primo libro della serie. I lettori hanno apprezzato l'intricata costruzione del mondo e i temi della lealtà. Tuttavia, alcuni commenti suggeriscono che per altri può essere una lettura mediocre, soprattutto per quanto riguarda le descrizioni e il ritmo.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e appassionante
⬤ Personaggi ben sviluppati e interessanti
⬤ Ritmo più veloce del primo libro
⬤ Temi forti della lealtà
⬤ Divertimento e difficoltà a scendere
⬤ Costruzione del mondo intrigante.
Alcuni lettori lo trovano mediocre con le descrizioni; non tutti sono stati catturati dalla storia quanto gli altri.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Ley Lines
Una guaritrice di talento accusata di un crimine di cui non è colpevole; un mago di talento braccato da forze oscure: nel secondo libro della serie dei Saggi, giocatori inconsapevoli sono invischiati in un gioco ingannevole.
Quando il tentativo di guarire la gamba rotta di un abitante del villaggio va storto, Gailin viene accusata di stregoneria e condannata all'impiccagione. Spinto dall'istinto mistico, l'abile mago Vamilion percorre 300 miglia a piedi in una settimana per salvarla, mettendo in moto una serie di eventi che cambieranno per sempre i loro destini.
In Ley Lines, due nuove pedine vengono coinvolte in un gioco di magia e manipolazione che non sanno nemmeno di giocare. Man mano che vengono affrontate nuove prove, si sviluppa la sete di magia ed emergono conseguenze indesiderate. Riusciranno i Saggi a trovare un modo per salvarsi e sconfiggere le forze determinate a dividerli?
Questa è l'edizione a caratteri grandi di “Ley Lines”, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)