Punteggio:
Il libro ha come protagonista John Tyler, un veterano dell'esercito in pensione, che affronta un cartello della droga e allo stesso tempo le sue sfide personali. I recensori in genere lodano la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, ma criticano i frequenti problemi di editing.
Vantaggi:Trama interessante, personaggi ben sviluppati, buon ritmo e azione, narrazione avvincente, mantiene il lettore coinvolto, piacevole per gli appassionati di thriller.
Svantaggi:Editing scadente con numerosi refusi ed errori grammaticali, alcuni recensori hanno trovato la trama poco plausibile, ripetizioni di libri precedenti e opinioni contrastanti sulla profondità dei personaggi.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
White Lines: A John Tyler Thriller
Un cartello internazionale della droga ha iniziato la lotta.
John Tyler la finirà.
Tyler è tornato a lavorare come meccanico di auto d'epoca. Quando una giovane donna, appassionata di auto, porta la sua Porsche d'epoca per alcune riparazioni, Tyler è felice di parlare con lei.
Quando la donna non torna più a prendere l'auto, si chiede cosa stia succedendo.
Sua figlia non vuole che indaghi. Tyler, però, è preoccupato per la situazione ed è determinato a scoprire cosa è successo alla misteriosa donna del negozio.
I colpi di scena della sua vita mettono presto Tyler sulla strada di un brutale cartello della droga. I trafficanti si stanno insediando nel Maryland e non hanno pietà di chi li ostacola.
La ricerca di Tyler lo porterà lontano dallo Stato e lo metterà direttamente nel mirino dei più biechi assassini del gruppo. Fino a che punto si spingerà per fermare l'oscuro gruppo e quale prezzo pagherà lui e le persone a lui care?
White Lines” è il secondo romanzo della serie di thriller di John Tyler. È perfetto per i lettori che amano i thriller con molta azione, un po' di cuore e un po' di umorismo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)