Linea morta

Punteggio:   (4,2 su 5)

Linea morta (Quercus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Linea mortale” di Stella Rimington ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, molti dei quali hanno lodato l'intricata trama, lo sviluppo dei personaggi e la conoscenza approfondita dello spionaggio, mentre altri lo hanno criticato per la mancanza di emozioni e di azione tipica dei romanzi thriller.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trama ben congegnata, i colpi di scena avvincenti e lo sviluppo dei personaggi. L'eroina, Liz Carlyle, è vista come un personaggio simpatico e piacevole, che offre una visione del mondo dello spionaggio britannico. Molti lo considerano una buona lettura leggera, divertente e facile da seguire.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro non offra l'azione emozionante che ci si aspetta da un romanzo di spionaggio, paragonandolo più a un caso di studio che a una fiction. Alcuni personaggi e scenari sono considerati privi di profondità ed eccitazione, il che porta a un finale un po' piatto.

(basato su 246 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Line

Contenuto del libro:

L'agente dei servizi segreti dell'MI5 Liz Carlyle viene a conoscenza di una minaccia alla conferenza di pace per il Medio Oriente in programma a Gleneagles, in Scozia.

È in gioco il futuro dell'intero Medio Oriente e la scadenza della conferenza si avvicina sempre di più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781847247896
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linea morta - Dead Line
L'agente dei servizi segreti dell'MI5 Liz Carlyle viene a conoscenza di una minaccia alla conferenza di pace per il Medio Oriente in programma a Gleneagles, in...
Linea morta - Dead Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)