Linea di rame

Punteggio:   (5,0 su 5)

Linea di rame (Michael Talbot Peter)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Copperline

Contenuto del libro:

Un sindaco affamato di potere e controllo, una città di falsa bellezza con segreti nascosti sotto terra e un eroe ignaro che sorge dalle ceneri del tentativo del governo di bruciare i ponti con il mondo esterno.

Un evaso da una struttura governativa segreta diventa un grattacapo per il sindaco Martin Black, che cerca di mantenere l'ordine in città e di tenere nascosti i suoi segreti. L'evaso vuole lasciare la città, ma sa anche che la verità sulla sua identità è nascosta da qualche parte a Copperline.

Martin sa di camminare sul filo del rasoio con un'entità ultraterrena che sta crescendo nel suo seminterrato, ma più impara a conoscere l'evaso, più scopre le molte somiglianze tra i due.

Riuscirà l'evaso a scoprire la verità e a sconfiggere il supercattivo della città, o il sindaco farà fuori anche le persone a lui più vicine per tenere i suoi segreti nascosti al mondo?

Peter Michael Talbot è un pastore e insegnante che ha iniziato a scrivere romanzi come promessa ai suoi studenti. Talbot ama scrivere di verità spirituali che trascendono le ideologie religiose. Gli piace considerarli come parabole moderne. Peter e sua moglie Bethany risiedono nel Maine con i loro tre figli (uno in arrivo).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951497057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linea di rame - Copperline
Un sindaco affamato di potere e controllo, una città di falsa bellezza con segreti nascosti sotto terra e un eroe ignaro che sorge dalle...
Linea di rame - Copperline

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)