Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Gold Line to Lenox, An Odyssey of Crime, Love & Betrayal
Il settimo romanzo di William J. Warner, una struggente odissea di crimine, amore e tradimento che coinvolge un poliziotto di transito di Atlanta assegnato agli affari interni. Chance McCullough, un investigatore neofita che, mentre pattuglia le rotaie, rimane affascinato dal fascino scintillante della follia di un altro uomo.
Giselle Trudeau, un'impiegata di legge dai capelli rossi, è altrettanto appassionata di Chance e lo vede come il suo affascinante eroe, se solo riuscisse a trovare la via d'uscita da un matrimonio devastante e perfido con George. Il pomposo e minaccioso giudice federale George Washington Trudeau si ritrova ad essere nominato prossimo direttore dell'FBI, nonostante gli orrendi insegnamenti che ha impartito con tanta brutalità alla un tempo devota Giselle.
Per quanto riguarda Chance, egli è alla ricerca di lei, ma deve gestire una serie di caotici eventi di polizia che lo avvolgono in lotte di vita o di morte con Giselle spesso al centro del caos.
William J. Warner è originario di Bryan, Ohio, dove è nato e cresciuto. Laureatosi all'Università di Cincinnati nel 1982, ha conseguito titoli post-laurea in legge e psicologia forense. Veterano dell'esercito degli Stati Uniti, ha prestato servizio presso la Metropolitan Atlanta Rapid Transit Authority Police Services prima della sua nomina all'FBI nel 1990.
Dopo ventidue anni di carriera nel Bureau, è andato in pensione nel 2012 come Agente Speciale Supervisore. Dopo aver vissuto in sette Stati, si è finalmente stabilito vicino alle sue radici nell'Indiana nord-orientale, dove continua ad attingere alle esperienze del passato per dare credito alla sua narrazione. Seguite Warner su williamjwarner.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)