Lifting del viso a breve distanza: Strategie e tecniche operative

Punteggio:   (3,7 su 5)

Lifting del viso a breve distanza: Strategie e tecniche operative (Patrick Tonnard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Short-Scar Face Lift: Operative Strategies and Techniques

Contenuto del libro:

Nel popolarissimo MACS-Lift Short-Scar Rhytidectomy, i dottori Patrick Tonnard e Alexis Verpaele hanno introdotto i chirurghi a un nuovo ed entusiasmante concetto di ringiovanimento del viso, che offre incisioni più brevi, morbilità minima e tempi di recupero ridotti. In questo volume, Short-Scar Face Lift: Operative Strategies and Techniques, i dottori Tonnard e Verpaele si basano su queste basi e ne ampliano la portata.

Il libro è organizzato in due sezioni. La Parte I, Tecniche di Short-Scar Face-Lift, tratta le indicazioni, le applicazioni e le tecniche alternative di Short-Scar Face-Lift. I redattori approfondiscono i diversi aspetti del MACS-lift e del lifting del viso a corta distanza. Rivedono le lezioni importanti che hanno imparato in anni di esperienza con il MACS-lift, compresa una discussione sulle complicazioni, i problemi, le limitazioni e i suggerimenti e trucchi tecnici. A loro si aggiungono il Dr. Foad Nahai, che discute le considerazioni tecniche; il Dr. Joseph Hunstad, che fornisce una guida sistematica passo-passo al suo approccio; il Dr. Mark Jewell, che descrive la biomeccanica del MACS-lift e offre consigli tecnici per il successo; e il Dr. Daniel Baker, che descrive la sua tecnica personale di SMASectomia laterale per il lifting del viso a corta cicatrice e la confronta con altre tecniche comparabili e convergenti.

La Parte II si concentra su Approcci combinati e trattamenti accessori per il ringiovanimento del viso. In questa sezione, il Dr. Daniel Labb discute le basi anatomiche della correzione minimamente invasiva del collo attraverso una cicatrice corta e il Dr. Alain Fogli illustra la sua tecnica semplice e sicura per il lifting temporale. Infine, il Dr. Thomas Roberts mette in prospettiva tutte queste tecniche e trattamenti attraverso la sua analisi del concetto volumetrico di ringiovanimento del viso. Fornisce una discussione approfondita sul microinnesto di grasso facciale e descrive come l'uso sinergico di più modalità chirurgiche e non chirurgiche possa portare a risultati superiori.

Con bellissime illustrazioni in quadricromia, numerosi esempi di casi e un DVD di accompagnamento con video operativi, questo libro fornisce le istruzioni chirurgiche più avanzate che permetteranno ai chirurghi di incorporare questa procedura nella loro pratica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626236325
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:428

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lifting del viso a breve distanza: Strategie e tecniche operative - Short-Scar Face Lift: Operative...
Nel popolarissimo MACS-Lift Short-Scar...
Lifting del viso a breve distanza: Strategie e tecniche operative - Short-Scar Face Lift: Operative Strategies and Techniques

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)