LIFELINE Una vita di preghiera e servizio vissuta da Meherangiz Munsiff, Cavaliere di Bah'u'llh

Punteggio:   (5,0 su 5)

LIFELINE Una vita di preghiera e servizio vissuta da Meherangiz Munsiff, Cavaliere di Bah'u'llh (Meherangiz Munsiff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback positivo per i suoi messaggi ispiratori e per il profondo impatto che ha sui lettori, in particolare attraverso le storie che contiene. I recensori esprimono un profondo apprezzamento per l'autore e per il conforto che il libro offre.

Vantaggi:

Il libro è pieno di storie straordinarie che ispirano i lettori. Offre un profondo conforto e incoraggia la riflessione personale, rendendolo di grande impatto per coloro che si trovano in età avanzata. I recensori apprezzano particolarmente l'autrice, la signora Munsiff, per il suo stile di conversazione deciso ma mistico.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

LIFELINE A life of prayer and service as experienced by Meherangiz Munsiff, Knight of Bah'u'llh

Contenuto del libro:

... le vostre visite, ovunque andiate, portino ispirazione ai cuori degli amici, stimolino e rafforzino i loro sforzi per proclamare e divulgare la Fede e attirino i cuori dei veri cercatori verso il Messaggio divino. Lettera della Casa Universale di Giustizia a Meherangiz Munsiff, 1972.

I molti successi di Meherangiz Munsiff si fondavano sul suo amore incrollabile e profondo per Shoghi Effendi, il Guardiano della Fede bahá'í. I pochi giorni del suo pellegrinaggio nel 1953 definirono il corso della sua vita e la portarono inizialmente a partire da sola per il Madagascar e il Camerun francese, lasciando la sua famiglia a Londra e premiandola con la carica di Cavaliere di Bahá'u'lláh.

Questa esperienza, in cui si affidò completamente alla preghiera e alla meditazione, la sua “ancora di salvezza”, portò a viaggi successivi che avrebbero coperto più di 147 Paesi: “Decisi di creare un corso che avesse come obiettivo un percorso per incoraggiare chiunque volesse ascoltare che noi, come esseri umani, siamo esclusivamente in grado di fare appello al potere della preghiera al fine di proteggere e servire l'umanità”. Il suo manoscritto sulla preghiera e la meditazione costituisce la seconda parte di questo libro e mostra il suo stile personale che, nella sua schiettezza e sincerità, contraddistingue la sua prospettiva: a volte impegnativa, sempre incoraggiante e ispiratrice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780853986584
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

LIFELINE Una vita di preghiera e servizio vissuta da Meherangiz Munsiff, Cavaliere di Bah'u'llh -...
... le vostre visite, ovunque andiate, portino...
LIFELINE Una vita di preghiera e servizio vissuta da Meherangiz Munsiff, Cavaliere di Bah'u'llh - LIFELINE A life of prayer and service as experienced by Meherangiz Munsiff, Knight of Bah'u'llh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)