Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico

Punteggio:   (4,6 su 5)

Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico (Jillian Johnsrud)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Jillian Johnsrud, “Fire the Haters”, è una risorsa rivolta ai creativi che devono affrontare le critiche online, offrendo consigli pratici e strategie per superare la negatività e la sindrome dell'impostore. Il libro è apprezzato per lo stile di scrittura accattivante, gli aneddoti personali e le intuizioni attuabili, che lo rendono una guida preziosa per i creativi in tutte le fasi.

Vantaggi:

Il libro è stimolante, facile da leggere e fornisce strategie pratiche per affrontare le critiche online. Molti recensori hanno apprezzato lo stile di scrittura di Jillian, le storie personali e l'approccio empatico. La narrazione dell'audiolibro è stata particolarmente apprezzata per aver migliorato l'esperienza. I lettori hanno trovato la struttura del libro, con capitoli brevi, comoda e motivante. È adatto a diversi creatori, in quanto fornisce una saggezza applicabile al di là della creazione di contenuti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo incentrato sui creatori online, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti. Alcuni commenti indicano che, sebbene il libro offra spunti preziosi, alcuni concetti potrebbero essere già noti a creatori esperti. Non ci sono commenti negativi significativi, il che indica un'accoglienza generalmente positiva.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fire the Haters: Finding Courage to Create Online in a Critical World

Contenuto del libro:

Condividere le proprie iniziative creative e imprenditoriali online può sembrare di attraversare un oceano agitato e inesplorato. Pieno di contrattempi e ostacoli che potrebbero far affondare la vostra nave.

A meno che non abbiate un amico esperto che vi aiuti a navigare. Qualcuno che vi mostri le corde e condivida la mappa. Attingendo alla saggezza collettiva di creativi e imprenditori di ogni fascia, Jillian ha compilato questa guida.

Se avete sempre desiderato andare a prendere un caffè e “scrutare il cervello” di qualcuno che ha affrontato con successo la vita imprenditoriale creativa, questa è la vostra occasione. Il tutto al prezzo di due caffè macchiati.

Affronteremo i vostri tre grandi ostacoli.

⬤ Critiche online: Come si fa a “licenziare gli haters” e a creare dei limiti online per continuare a lavorare, essere sani e produttivi?

⬤ Critica interiore: Dalla sindrome dell'impostore alla paura di ciò che amici e familiari potrebbero pensare.

⬤ Fallimento, paura e trovare il coraggio di creare: Cultura dell'annullamento, recupero dal fallimento e come rimanere in gioco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736549810
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico - Fire the Haters:...
Condividere le proprie iniziative creative e...
Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico - Fire the Haters: Finding Courage to Create Online in a Critical World
Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico - Fire the Haters:...
Condividere le proprie iniziative creative e...
Licenziare gli odiatori: Trovare il coraggio di creare online in un mondo critico - Fire the Haters: Finding Courage to Create Online in a Critical World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)