Licenza di mentire

Punteggio:   (4,8 su 5)

Licenza di mentire (Sidney Powell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Licensed to Lie” (Licenza di mentire) di Sidney Powell è un'avvincente denuncia della corruzione all'interno del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, incentrata su casi di alto profilo che comportano procedimenti giudiziari errati e abusi di potere. Il libro attinge alle esperienze di Powell come avvocato, evidenziando in particolare casi come quello del senatore Ted Stevens e altri legati allo scandalo Enron. Il lettore troverà la narrazione avvincente e illuminante, che rivela problemi sistemici all'interno del sistema legale che tradiscono i principi della giustizia.

Vantaggi:

Il libro è eccezionalmente ben scritto e coinvolgente, tanto che è difficile metterlo giù. Offre approfondimenti dettagliati su casi legali di alto profilo, rivelando corruzione e cattiva condotta all'interno del Dipartimento di Giustizia. Molti lettori apprezzano il racconto in prima persona della Powell come avvocato e lodano il suo coraggio nell'esporre questi problemi. Il libro è considerato una lettura necessaria per coloro che sono interessati all'integrità del sistema legale e risuona fortemente con i lettori che condividono le preoccupazioni sulla cattiva condotta del governo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente incentrato sul gergo legale e su casi specifici, rendendolo meno accessibile a chi non ha un background in legge o nelle pratiche del Dipartimento di Giustizia. Alcune recensioni hanno sottolineato che il libro potrebbe risultare noioso per i lettori generici o per coloro che non sono profondamente interessati agli argomenti trattati. Inoltre, le opinioni variano sul fatto che il libro sia eccessivamente cospiratorio, con alcuni scettici che avvertono di prendere il contenuto con un granello di sale.

(basato su 406 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Licensed to Lie

Contenuto del libro:

Questo vero e proprio legal thriller sfata tutto ciò che i media e il governo ci hanno raccontato sulla distruzione e l'incriminazione da parte del Dipartimento di Giustizia della venerabile società di contabilità Arthur Andersen, dei dirigenti di Merrill Lynch che hanno effettuato una transazione commerciale con Enron, del senatore dell'Alaska Ted Steven e di altri ancora.

Il filo conduttore di tutto è una cabala di procuratori federali narcisisti che hanno infranto tutte le regole e sono saliti al potere. Ancora oggi, il "pitbull" Robert Mueller, Andrew Weissmann, e altri membri della cerchia ristretta di Obama, stanno portando scompiglio nella nostra Repubblica.

Questo è il libro che ha iniziato a smascherare lo "Stato profondo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732767607
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Licenza di mentire - Licensed to Lie
Questo vero e proprio legal thriller sfata tutto ciò che i media e il governo ci hanno raccontato sulla distruzione e l'incriminazione da...
Licenza di mentire - Licensed to Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)