Punteggio:
Il libro “Licence to Cook” offre una miscela unica di ricette ispirate ai romanzi di James Bond, collegando le creazioni culinarie con l'iconico personaggio. Mentre alcune recensioni ne lodano i dettagli, le fotografie e i commenti approfonditi, altre ne criticano il formato scarno e la mancanza di profondità nei contenuti legati a James Bond.
Vantaggi:Ben scritto con attenzione ai dettagli, splendide fotografie, forti collegamenti ai romanzi di James Bond, utili sostituzioni, ottimo per i fan di Bond e commenti piacevoli che migliorano l'esperienza culinaria.
Svantaggi:Formato sottile e piccolo, mancanza di contenuti sostanziali legati a Bond, alcune ricette potrebbero non essere rivoluzionarie e potenziale necessità di conversioni di misure.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Licence to Cook
Sapete cosa beve James Bond, ma sapete cosa mangia? Qual è il suo cibo preferito? Qual è il suo pasto preferito della giornata? Come preferisce la bistecca? Come prende il caffè? Questo libro di cucina è ricco di ricette entusiasmanti ispirate al cibo descritto nei romanzi di Ian Fleming.
Le ricette, ideate dall'autore, sono moderne, ma con un tocco d'epoca. Il libro di cucina è destinato a tutti coloro che desiderano ricreare il sapore della gastronomia di James Bond.
Se state preparando una cena romantica per due, se state organizzando una festa a tema Bond o se siete semplicemente curiosi di sapere che tipo di cibo mangia Bond, questo ricettario fa per voi. Mangiate come Bond per tutto il giorno, a colazione, pranzo e cena.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)