L'angelo disse: “Tu devi portare un dono di guarigione divina alle persone del mondo”. Quando William Branham obiettò che nessuno avrebbe creduto che un angelo lo avesse realmente incontrato, l'angelo gli disse che gli sarebbero stati dati due segni per dimostrare la sua chiamata.
Poco dopo la visita dell'angelo, apparve il primo segno: una reazione fisica nella sua mano che si verificava solo quando toccava la mano di qualcuno affetto da una malattia causata da un microbo. Entro due mesi dall'incarico, il dono straordinario di William Branham si era imposto all'attenzione nazionale. Le persone accorrevano a migliaia alle sue riunioni, mentre egli predicava la salvezza e la guarigione divina nel Nome di Gesù Cristo.
I miracoli abbondavano. Il mondo non aveva visto nulla di simile dai giorni in cui Gesù Cristo camminava in Galilea, scacciando i demoni e guarendo tutti i malati e gli afflitti.
Eppure alcuni si chiedevano ancora se un angelo avesse davvero incontrato quell'uomo così poco istruito. Poi apparve il secondo segno...
e dovettero credere!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)