Libro secondo: le successive sei vacanze per cani

Punteggio:   (4,6 su 5)

Libro secondo: le successive sei vacanze per cani (Kel Pickens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Book Two: The Next Six Dog Vacations” di Carolyn West Meyer racconta le avventure di una coppia e dei loro cani da ricovero adottati durante i loro viaggi in varie destinazioni. Offre una prospettiva commovente e umoristica sulle vacanze a misura di animale domestico, piene di amore e di momenti memorabili.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e cattura le avventure con un tono familiare e disinvolto. I lettori apprezzano le descrizioni vivaci e le foto notevoli che arricchiscono la narrazione. Il libro è apprezzato per il suo calore e la sua risonanza emotiva, che lo rendono interessante sia per gli amanti dei cani che per gli appassionati di viaggi. Offre un senso di avventura e nostalgia, facendo sentire i lettori legati alle esperienze condivise.

Svantaggi:

Alcune recensioni affermano che, sebbene il libro possa essere letto indipendentemente, potrebbe essere più piacevole per coloro che hanno letto il primo libro della serie. Inoltre, potrebbe avere un pubblico limitato al di fuori degli amanti dei cani e di coloro che sono interessati ai viaggi, il che potrebbe restringere il suo fascino.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Book Two: The Next Six Dog Vacations

Contenuto del libro:

Il secondo libro: Le prossime sei vacanze per cani continua la saga di Bea e B. B., cani adottati in un rifugio, che intraprendono altri sei indimenticabili viaggi con i loro compagni umani, Kel e Carolyn.

Questa volta si recano a Big Sur in California, attraversano molti Stati limitrofi e un parco nazionale, oltre a viaggi più brevi in luoghi non troppo lontani dai loro confini e parchi statali vicino a casa, in Oklahoma. Kel e Carolyn chiamano Bea e B.B. “le ragazze” e chiamano tutti i viaggi con loro “Vacanze con i cani” perché si assicurano di includere uscite divertenti per questi amati cani lungo il percorso.

In questo libro sono riportati in modo molto dettagliato, con descrizioni che fanno sentire il lettore come se fosse in questi sei viaggi in macchina con loro: cosa hanno fatto i cani, cosa hanno fatto i loro “genitori”, cosa hanno fatto insieme, dove sono andati, cosa è successo loro, come si sono sentiti, chi hanno incontrato e cosa hanno imparato. Come nel primo libro, leggendo le loro avventure sperimenterete insieme ai viaggiatori umani e canini più gioia, divertimento, umorismo, eccitazione e il loro amore reciproco nelle loro vacanze canine che sorprendono e appassionano fino all'ultimo chilometro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393630265
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro primo: le prime quattro vacanze per cani - Book One: the First Four Dog Vacations
Questo libro di saggistica, che si legge come un romanzo, è...
Libro primo: le prime quattro vacanze per cani - Book One: the First Four Dog Vacations
Libro secondo: le successive sei vacanze per cani - Book Two: The Next Six Dog Vacations
Il secondo libro: Le prossime sei vacanze per cani continua...
Libro secondo: le successive sei vacanze per cani - Book Two: The Next Six Dog Vacations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)