Libro di testo sulle previsioni meteorologiche a lungo raggio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Libro di testo sulle previsioni meteorologiche a lungo raggio (J. McCormack George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita dell'uso dell'astrologia per le previsioni meteorologiche, interessando i lettori interessati a questo approccio unico, nonostante la sua complessità.

Vantaggi:

Ben scritto e approfondito, include esempi interessanti e fornisce utili informazioni aggiuntive nelle appendici. È molto apprezzato da chi ha una conoscenza intermedia dell'astrologia.

Svantaggi:

Il libro è complesso e può risultare ostico per i principianti, richiedendo più letture per comprendere appieno le informazioni presentate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Text-Book of Long Range Weather Forecasting

Contenuto del libro:

George J. McCormack (1887-1974) si interessò per tutta la vita all'astrologia e al meteo.

Ispirato dal lavoro astrometeorologico di A. J. Pearce (1840-1923), McCormack ha seguito e registrato meticolosamente le condizioni meteorologiche da prima della Prima Guerra Mondiale fino alla sua morte, avvenuta più di mezzo secolo dopo.

Nel 1947, dopo 23 anni di ricerche, pubblicò la sua “chiave” per le previsioni meteorologiche a lungo termine, che è questo libro.

Fiducioso delle sue capacità, nella primavera del 1947 McCormack predispose uno degli inverni più rigidi degli ultimi decenni, prevedendo in particolare la famigerata nevicata del 26 dicembre 1947. Da un giorno all'altro divenne famoso a livello nazionale.

Le tecniche da lui utilizzate sono contenute in questo libro straordinario. Con lo studio, diventeranno vostre. L'ufficio meteorologico prevede il tempo, giorno per giorno, attraverso un'attenta osservazione delle condizioni attuali.

È possibile imparare a prevedere sulla base di fattori celesti sottostanti, che possono essere conosciuti con mesi o addirittura anni di anticipo. Nel 1963, davanti all'Ufficio meteorologico degli Stati Uniti, e di nuovo nel 1964, davanti alla Società meteorologica americana, McCormack presentò il lavoro di una vita. Entrambi i gruppi lo ignorarono, con nostra grande perdita.

Utilizzate questo libro e fate una scelta migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933303451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro di testo sulle previsioni meteorologiche a lungo raggio - Text-Book of Long Range Weather...
George J. McCormack (1887-1974) si interessò per...
Libro di testo sulle previsioni meteorologiche a lungo raggio - Text-Book of Long Range Weather Forecasting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)